‘Grande Fratello Vip’, Jeremias Rodriguez cotto di Aida Yespica, confessa: “C’è qualcosa tra di noi, ma non so come chiamarlo! Mi piace…”

Franci Novembre 10, 2017

‘Grande Fratello Vip’, Jeremias Rodriguez cotto di Aida Yespica, confessa: “C’è qualcosa tra di noi, ma non so come chiamarlo! Mi piace…”

Dopo l’ipotetico bacio che sarebbe avvenuto all’interno del confessionale del Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez sembrano essere sempre più vicini.

Nonostante lo scorso lunedì la bellissima venezuelana sia stata lasciata in diretta dal fidanzato Giuseppe Lama proprio a causa delle mancanze di rispetto che avrebbe subito da parte della compagna, e nonostante proprio quest’ultima nei successivi giorni abbia ammesso di voler pensare solo a se stessa e non più a quella relazione che era durata appena due mesi (quindi pressapoco quanto la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia), in settimana proprio Geppy ha mandato un nuovo messaggio aereo ad Aida, contenente una romantica dedica. Il pensiero dell’uomo ha destabilizzato nuovamente le certezze della modella, ma anche quelle di Jeremias che, quando ha visto la reazione della donna, è rimasto particolarmente perplesso e ha ammesso: “C’è qualcosa… non so come chiamarlo, però mi piace! […] Non nascondo che qualcosa mi è successo, non posso dire più di no…“.

La Yespica ha sostenuto di volere solo un’amicizia dal ragazzo, pur tradendosi nel temere la sua vicinanza, ma non è della stessa idea il giovane Rodriguez: “C’è un’attrazione… gliel’ho fatto capire, io con lei non voglio essere amico! Abbiamo iniziato sempre scherzando, ma oggi mi rendo conto che mi succedono delle cose con lei e faccio sempre più fatica a starle vicino facendo credere che sia un’amicizia!“.

Cliccando sull’immagine che segue, potrete vedere il video con gli ultimi avvicinamenti tra i due coinquilini:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate? Vi piacerebbero la Yespica e il Rodriguez insieme?

COMMENTI