Simona Ventura e Stefano Bettarini con il loro primogenito Niccolò al ‘Maurizio Costanzo Show’: “Si finisce di essere marito e moglie ma mai genitore!”. E sulla partecipazione del figlio a ‘L’Isola dei Famosi 13’…

Carla Novembre 10, 2017

Simona Ventura e Stefano Bettarini con il loro primogenito Niccolò al ‘Maurizio Costanzo Show’: “Si finisce di essere marito e moglie ma mai genitore!”. E sulla partecipazione del figlio a ‘L’Isola dei Famosi 13’…

È stato un ritorno in grande stile quello di ieri sera del Maurizio Costanzo Show, il talk show di Canale 5 che ha alle spalle 35 anni di grandi successi.

Tra gli ospiti della prima puntata, inaspettatamente insieme Simona Ventura e Stefano Bettarini, di nuovo fianco a fianco in televisione dopo 7 anni. L’ultima volta era stata nel 2010 quando Simona era conduttrice di Quelli che il calcio e Stefano era uno dei commentatori tecnici.

Con loro – per la prima volta sullo schermo – il loro primogenito Niccolò, con quindi una famiglia quasi riunita. Mancava l’altro figlio Giacomo e Caterina, adottata dalla conduttrice:

Si finisce di essere marito e moglie ma non si finisce mai di essere genitore. Non è facile, ci sono degli anni in cui ci si separa, si è in guerra e molte volte ne pagano le conseguenze i figli. Bisogna tenere la testa lucida! È ovvio che l’istinto ti dice “te la faccio pagare“. Ma poi con il tempo ci si rende conto che le vere vittime sono i figli.

Il rapporto tra i due ha sempre avuto momenti di tensione e Simona ha così spiegato il perchè:

I cattivi consiglieri ci sono da tutte le parti, siamo noi che non dobbiamo ascoltarli. Dobbiamo andare avanti e basta. E nessuno entra nel nostro rapporto perchè altrimenti è colpa nostra.

L’ex coppia si è ripromessa di passare le prossime feste insieme e il conduttore – rivolto a Niccolò – ha detto: “Costringi mamma e papà a fare Natale insieme“.

Occhi puntati proprio sul primogenito dei due vip, spesso conteso tra i vari reality come possibile nuovo concorrente ma che al momento si dedica alla passione che gli è stata trasmessa dal papà, il calcio.

La conduttrice ha affermato a chiare lettere ai vertici Mediaset che per lui non è il momento. Dopo il no al Gf Vip, ora è arrivato anche il no all’Isola dei Famosi:

Ha 19 anni, però quando uno sta a casa dei genitori fa quello che diciamo noi. Io penso che Niccolò – e poi ne abbiamo parlato anche con Stefano – avrà le sue occasioni. È presto, si deve anche fidare dell’esperienza che abbiamo noi.

Il giovane Bettarini, in risposta alle parole di mamma e papà, ha affermato:

Con due genitori che hanno vissuto tanti anni nel mondo dello spettacolo, è normale che ci sia un po’ di pressione, però penso che ognuno debba fare quello che gli piace.

Intanto, sulle rispettive pagine Instagram, Stefano e Simona hanno pubblicato la loro felicità di unione ritrovata:

Instagram - Simona Ventura
Instagram - Stefano Bettarini

Voi cosa ne pensate di questo ritorno in tv della famiglia BettariniVentura?

COMMENTI