‘Grande Fratello Vip 2’, Lisa Fusco e il delirio social contro Giulia De Lellis e i suoi fan: ecco cosa è successo!

Franci Novembre 11, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, Lisa Fusco e il delirio social contro Giulia De Lellis e i suoi fan: ecco cosa è successo!

Già negli scorsi giorni vi avevamo parlato di un astio particolarmente spiccato da parte della soubrettina Lisa Fusco nei confronti di Giulia De Lellis (QUESTO l’articolo con tutti i dettagli). La bionda amica di Cristiano Malgioglio si è scagliata duramente contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, definendola addirittura ‘mafiosa‘, ma non ha risparmiato neppure le sue numerose sostenitrici, che secondo lei formerebbero un ‘clan‘. Così, la Fusco ha deciso di fare una vera e propria crociata contro la De Lellis, invitando i suoi sostenitori a votarla per eliminarla dal Grande Fratello Vip 2.

Ma c’è di più: proprio ieri Lisa ha annunciato su Instagram che un aereo avrebbe sorvolato la Casa di Cinecittà con un messaggio indirizzato a Malgioglio e contenente un nuovo attacco a Giulia. Inutile dire che quella notizia ha fatto insorgere i fan della fidanzata di Andrea Damante che hanno reputato eccessivo l’astio della donna nei confronti di una ragazzina molto più piccola di lei… e alle ‘bimbe di Giulia’ che le sono andate contro, la Fusco ha risposto in maniera piuttosto accesa, dando vita a un vero e proprio delirio social, come si può vedere dagli screen che vi mostriamo qui di seguito:

Anche Giovanni Ciacci, grande amico di Cristiano, non ha risparmiato Giulia, anche se in maniera decisamente più sottile, e una nostra affezionata utente ci ha fatto notare un dettaglio alquanto buffo relativo a un post pubblicato sul suo Instagram:

Ragazze, avete visto la story di Ciacci? Ha palesemente ingrassato la De Lellis nella foto che ha pubblicato!

Ecco qui di seguito le due foto a confronto:

Che ne pensate di quanto sta accadendo contro la giovane romana?

COMMENTI