‘Domenica Live’, Francesco Monte scrive una lettera a Barbara D’Urso: “Sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico. Dire che sto bene è un parolone ma…”

Carla Novembre 12, 2017

‘Domenica Live’, Francesco Monte scrive una lettera a Barbara D’Urso: “Sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico. Dire che sto bene è un parolone ma…”

Francesco Monte è da giorni sotto l’occhio del ciclone: l’ormai ex fidanzata Cecilia Rodriguez, a causa del forte feeling nato al Grande Fratello Vip 2 con Ignazio Moser, ha deciso di mettere fine alla loro storia d’amore che durava da quattro anni per viversi, di conseguenza, questo sentimento appena nato.

Poco fa, a Domenica Live, l’ex tronista ha fatto arrivare una lettera alla conduttrice Barbara D’Urso. Ecco cosa c’era scritto:

Ciao Barbara,

ti scrivo per ringraziarti della grande disponibilità e soprattutto sensibilità mostrata nei mie confronti e nei confronti dell’intera vicenda. Ho tantissimo apprezzato il fatto che non hai mai espresso un parere negativo o forte a tal punto che potesse condizionare il pensiero della gente, come invece tanti hanno fatto, mantenendo sempre la situazione equilibrata e limitandoti a raccontare la vicenda: questa cosa vi fa onore. Ho scelto di non essere lì con voi e di non presenziare in altre situazioni televisive perchè ormai ho espresso largamente il mio pensiero che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa. Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate e perchè a mio avviso sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene. Ringrazio di cuore tutti quanti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno ed affetto rivoltomi seppur a volte manifestato attraverso termini esagerati. Ad oggi cerco di affrontare e superare il tutto in un certo modo, un po’ zen direi, purtroppo nella vita queste cose accadono, d’altronde vivere è proprio questo…Essere felici, amare e soffrire, altrimenti non si potrebbe considerare vita. Un bacio, Francesco.

A seguire, trovate il video:

Domenica Live(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI