‘Grande Fratello Vip 2’, Gabriele Parpiglia si difende dalle critiche: “Ho mai detto qualcosa su Giulia De Lellis?”. E a proposito dei fratelli Rodriguez…

Veronica Novembre 12, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, Gabriele Parpiglia si difende dalle critiche: “Ho mai detto qualcosa su Giulia De Lellis?”. E a proposito dei fratelli Rodriguez…

Ieri sera, in una nuova diretta InstagramGabriele Parpiglia – giornalista e autore del Grande Fratello Vip 2 – ha voluto puntualizzare alcune cose: agli utenti che gli chiedevano perché nel reality show ci sia una disparità di trattamento per alcuni concorrenti, in questo caso nei confronti di Cecilia e Jeremias Rodriguez ci sarebbe una sorta di favoritismo, invece, per Giulia De Lellis un accanimento.

Lo scrittore ha voluto chiarire di non avere mai parlato dell’ex corteggiatrice, e ha svelato, inoltre, alcuni particolari inediti:

Io ho mai detto qualcosa su Giulia De Lellis? Io e Andrea Damante siamo in rapporti d’amicizia, ci siamo visti quest’estate a Formentera. Perché non invitiamo Andrea in puntata? Andate a leggere quello che ha scritto.

Parpiglia si riferisce alla polemica, scaturita dall’assenza in studio dell’ex tronista, e con quest’ultimo che, per placare gli animi, giorni fa ha commentato sul nostro profilo Instagram:

Facebook

Il cronista del settimanale Chi, ha parlato anche del rapporto d’amicizia con la conduttrice Belen Rodriguez e a causa di questo motivo, secondo qualcuno, favorirebbe i suoi fratelli all’interno del programma:

Belen è una mia amica da sedici anni, e quindi? Qual è il problema? È nella Casa? Io poi non ho potere di un cazzo, zero!

Che ne pensate?

COMMENTI