‘Tale e Quale Show’, è Marco Carta il vincitore della settima edizione! E i sei artisti che accedono al super torneo sono…

Veronica Novembre 12, 2017

‘Tale e Quale Show’, è Marco Carta il vincitore della settima edizione! E i sei artisti che accedono al super torneo sono…

Si è conclusa da pochi istanti la finale di Tale e Quale Show, il programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti che vede dodici personaggi famosi cimentarsi nell’imitazione, vocale e fisica, dei più importanti artisti della storia musicale nazionale ed internazionale.

I voti dei tre giudici, Loretta GoggiEnrico MontesanoChristian De Sica, insieme al giurato speciale Max Tortora – sommati a quelli dei concorrenti in gara – hanno decretato vincitore dell’ottava puntata Federico Angelucci e la sua interpretazione della Goggi.

Poi, i tre giudici del programma e i coach, hanno votato il percorso dei dodici artisti ed eletto vincitore di questa settima edizione Marco Carta! Per il cantante sardo – che questa sera si è cimentato nell’imitazione di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro (QUI il video della sua esibizione) – è una vera e propria rivincita perché, nonostante le buone performance delle scorse puntate, non è mai riuscito a trionfare.

Seconda Annalisa Minetti – vera e propria mattatrice di quest’edizione per aver vinto tre puntate su otto – terzo, invece, Filippo Bisciglia.

I sei vip che accedono al torneo che prenderà il via venerdì prossimo sono: Valeria Altobelli, Alessia MacariFederico Angelucci, BiscigliaMinetti e Carta.

Da menzionare, nel corso della serata, la missione impossibile di Gabriele Cirilli che ha impersonato Elsa di Frozen (QUI il video).

Siete d’accordo?

COMMENTI