‘Uomini e Donne’, aria di flirt tra Alex Adinolfi e l’ex corteggiatrice di Mattia Marciano Valentina Colecchia? (video)

Di Stefania - 14 novembre 2017 13:11:35

Alex Adinolfi e Valentina Colecchio

Nello studio di Uomini e Donne non hanno avuto molta fortuna nel trovare l’anima gemella, ma lontano dalle telecamere qualcosa per loro potrebbe essere cambiato. Stiamo parlando di Alex Adinolfi, tra i protagonisti della scorsa stagione del dating show di Maria De Filippi, e di Valentina Colecchia, che invece è stata nel parterre del Trono classico fino a qualche settimana fa.

Il ventottenne salernitano aveva sceso le scale del noto programma di Canale 5 per Rosa Perrotta e da subito aveva attirato l’attenzione del pubblico per la sua pregressa conoscenza con la tronista campana. I maggiori attacchi, fatalità, li aveva ricevuti proprio da quel Mattia Marciano che Valentina ha scelto a settembre di voler corteggiare.

Non è dato sapersi come Alex e Valentina si siano conosciuti e quale sia la vera natura del loro rapporto, ma quel che è certo è che i due ragazzi hanno trascorso il weekend insieme a Roma. A testimonianza del loro incontro c’è anche un’Instagram Stories pubblicata dallo stesso Alex, che trovate in alto nell’articolo.

Ieri sera l’aspirante attore ha fatto una diretta sul suo profilo social e, tra le tante domande dei followers, non sono mancate quelle sulla modella pugliese. L’amico di Francesco Monte non ha né smentito né confermato la presunta frequentazione, ed ha semplicemente dichiarato:

Ci siamo trovati!

Che ne pensate? Vi piacerebbe questa nuova coppia?