Belen Rodriguez sbotta: “Certa gente mi fa pena! Dovreste usate la vostra cattiveria per arrabbiarvi con chi ha rovinato il nostro paese, non con chi partecipa al ‘Grande Fratello Vip’!”

Martina Novembre 15, 2017

Belen Rodriguez sbotta: “Certa gente mi fa pena! Dovreste usate la vostra cattiveria per arrabbiarvi con chi ha rovinato il nostro paese, non con chi partecipa al ‘Grande Fratello Vip’!”

Dopo le numerose accuse rivolte alla sorella nelle ultime settimane, Belen Rodriguez ha deciso di rompere il silenzio e dire finalmente la sua sulle vicende che vedono coinvolta Cecilia al Grande Fratello Vip.

La più piccola di casa Rodriguez è infatti chiusa da oltre sessanta giorni all’interno delle mura di Cinecittà, e sta facendo particolarmente discutere i telespettatori del reality per il suo flirt con Ignazio Moser, nato in modo del tutto rocambolesco proprio nella Casa.

La relazione tra l’ex fidanzata di Francesco Monte e il ciclista trentino ha destato dubbi e perplessità nel pubblico di Canale 5, che non hanno visto di buon occhio le continue e plateali effusioni dei due neo piccioncini nella Casa più spiata d’Italia. In particolare è stata l’ormai famigerata scena dell’armadio (di cui vi abbiamo parlato QUI e QUI) a scatenare nei confronti dei due i commenti più disparati sui social.

Ed è a questo proposito che la conduttrice di Tu si que vales è intervenuta con un lungo post su Instagram in cui, stanca delle continue illazioni rivolte nei confronti della sorella minore, ha invitato tutti a indirizzare la propria rabbia verso i problemi reali del paese e non verso un reality show!

Instagram - Belen

Per ribadire nuovamente che all’interno dell’armadio fra Cecilia e Ignazio non è successo assolutamente nulla di quanto ipotizzato dal mondo del web, la showgirl argentina ha condiviso nelle sue Instagram Stories anche una serie di indizi, tratti da una sua fanpage, che avallerebbero ulteriormente la sua tesi. Fra questi appare anche un commento di uno degli autori del Grande FratelloGabriele Parpiglia, il quale dichiara che l’audio del video che da giorni sta circolando in rete è stato modificato in quanto non corrispondente a quello originale…

Voi che idea vi siete fatti di tutta questa vicenda? Cosa ne pensate delle parole di Belen?

AGGIORNAMENTO – L’opinionista Karina Cascella tramite alcune Instagram Stories ci ha tenuto a rispondere personalmente al post di Belen utilizzando queste parole…

COMMENTI