Stefano De Martino, secondo il settimanale ‘Chi’ la sua nuova fiamma è…

Carla Novembre 15, 2017

Stefano De Martino, secondo il settimanale ‘Chi’ la sua nuova fiamma è…

Stefano De Martino è un nome ormai noto nel mondo televisivo. Grazie alle varie collaborazioni con Maria De Filippi e una partecipazione a Selfie – Le Cose Cambiano 2, la sua carriera professionale non sembra arrestarsi. Maggiore è il successo e maggiore è, ovviamente, l’attenzione sulla sua vita privata e proprio per questo, dopo la separazione da Belen Rodriguez, molte sono state le donne che sono state accostate al suo nome. Il ballerino, però, non ha mai confermato nessuna di queste voci.

Soltanto qualche mese fa Stefano e la sua ultima fiamma, Gilda Ambrosio, venivano paparazzati insieme per la prima volta (QUI il post) ma pochi giorni fa, in QUESTO articolo, avevamo riportato la notizia del settimanale Spy, secondo il quale non solo la storia tra i due sarebbe arrivata già al capolinea ma addirittura ci sarebbero stati segnali di un amore ritrovato tra Belen e il De Martino.

Ora, invece, sembra che nella vita del napoletano ci sia un’altra donna. Secondo il settimanale Chi, Stefano si incontrerebbe in gran segreto con Giorgia Gabriele, la 31enne nota ai più grazie a dei video virali nei quali la si vedeva muoversi a ritmo di musica, creando delle sorte di stacchetti con il suo compagno di allora, l’imprenditore Gianluca Vacchi. Queste le parole riportate dal giornale:

Stefano De Martino è stato visto entrare coperto scrupolosamente con cappuccio in testa, barba lunga e occhiali da sole nella casa milanese dove abita Giorgia. Gli incontri ravvicinati tra i due sarebbero numerosi…

Dopo la svolta lavorativa che vedrà il ballerino campano come inviato della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, per l’ex marito della Rodriguez potrebbe esserci finalmente un cambiamento anche nella vita privata.

In attesa di avere delle conferme, a voi Stefano e Giorgia piacerebbero come coppia?

COMMENTI