‘Avanti Un Altro’, Francesca Brambilla ammette: “Tra me e Stefano Laudoni sta nascendo l’amore, ma non sono stata io la causa della sua rottura con Valentina Vignali…”

Franci Novembre 16, 2017

‘Avanti Un Altro’, Francesca Brambilla ammette: “Tra me e Stefano Laudoni sta nascendo l’amore, ma non sono stata io la causa della sua rottura con Valentina Vignali…”

La fine della lunga storia d’amore tra Valentina Vignali e Stefano Laudoni ha incuriosito molto il web nelle scorse settimane e ha lasciato particolarmente sorpresi tutti coloro che ormai si erano affezionati alla coppia di giocatori di pallacanestro e alla loro spiccata complicità. E’ stata proprio la Vignali la prima a raccontare della rottura con il Laudoni attraverso dei video pubblicati sul proprio profilo Instagram dai quali si comprendeva benissimo quanto fosse rimasta provata dal loro allontanamento (QUI il post), mentre Stefano, nei giorni a seguire, ha voluto sottolineare di non aver assolutamente mai tradito Valentina (QUI l’articolo).

In tanti, quindi, speravano in un gesto propositivo da parte del cestista nei confronti della donna con la quale aveva a lungo condiviso la sua vita, ma diversi dettagli condivisi su Instagram dalla Bona Sorte di Avanti Un Altro, Francesca Brambilla, hanno aperto gli occhi ai fan dei Vignaudoni, facendo loro capire che con ogni probabilità tra il ragazzo e la showgirl stia nascendo qualcosa (QUI trovate l’articolo con tutti i dettagli). Semplice amicizia o una vera e propria storia d’amore? La bellissima bionda lo ha svelato nel corso di una recentissima intervista rilasciata al portale BollicineVip:

Ci siamo incontrati ai forum di Assago in occasione della partita dell’Olimpia. C’era Valentina con lui ed era venuta a salutarmi. In quel momento non mi sono soffermata più tanto. Essendo il fidanzato della mia amica non mi sarei mai permessa di essere da intralcio. Poi però il caso ha voluto che ci incontrassimo di nuovo in discoteca. Tutto d’un tratto me lo sono ritrovato davanti che mi guardava fisso. I suoi occhi profondi mi hanno rapita e non ho saputo resistere. […] E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine.

E in merito all’ormai ex di lui, Francesca ha voluto rimarcare:

Valentina e soprattutto i suoi fan, invece di attaccare inutilmente, devono sapere che la mia storia con Stefano Laudoni è iniziata quando loro non stavano più insieme da vari mesi. Non sono stata io la causa della loro rottura. Purtroppo sui social viene tutto enfatizzato dai followers che, il più delle volte, danno giudizi senza sapere come vanno veramente le cose.

E della sua amicizia passata con la Vignali, per forza di cose non ne è rimasto che un lontano ricordo:

Attualmente con Valentina non ho più nessun tipo di rapporto, mentre con Stefano sta nascendo un amore. Di lui mi piace il suo carattere, il suo modo di fare, è un ragazzo dal cuore enorme. Mi ha colpito il suo sguardo la prima volta che siamo incontrati. È stato il cosiddetto colpo di fulmine.

La Brambilla sembra fare ora assolutamente sul serio con Laudoni:

Vi dico solo che un mese fa si è sposato mio fratello e ho preso al volo il bouquet. Sarà un segno del destino? Chissà!

Che ne pensate delle sue parole? Vi piace questa nuova coppia che si è formata?

COMMENTI