Blake Shelton è l’uomo più sexy del mondo nel 2017 secondo la rivista ‘People’

Isa Novembre 16, 2017

Blake Shelton è l’uomo più sexy del mondo nel 2017 secondo la rivista ‘People’

Dopo Dwayne Johnson nel 2016 e David Beckham nel 2015 la nota rivista americana ‘People‘ ha incoronato l’uomo più sexy del mondo per l’anno 2017 e si tratta di Blake Shelton, una scelta che ha sorpreso tanti specialmente coloro che, vivendo fuori dagli Stati Uniti, conoscono poco il personaggio.

Blake, quarantunenne, americano, dalla stazza imponente ( 1,96 centimetri di altezza) e con il classico viso da ragazzo di campagna, è un cantante country che negli Usa è diventato incredibilmente famoso perché dal 2011 è uno dei più amati giudici di The Voice.

Shelton, quindi, oltre alla carriera di cantante è ormai un personaggio televisivo a tutti gli effetti e anche sotto il lato sentimentale la sua vita è sotto i riflettori dal momento che dal 2015 è legato alla pop star Gwen Stefani. Ed è stata proprio la Stefani a convincerlo ad accettare il premio a lui riservato da ‘People‘:

Quando quelli di People mi hanno chiamato per parlarmi del titolo la mi timidezza mi ha subito portato a rifiutare. Io l’uomo più sexy del mondo? Figurarsi. Poi Gwen mi he detto che me ne sarei pentito per sempre, ti condirerarlo un regalo che mi avrebbe fatto sentire felice come a Natale e a quel punto…

Nel 2013 era toccato al suo amico Adam Levine (leder dei Maroon 5) e anche lui giudice di The Voice (Levine e Shelton sono gli unici due giudici ad essere presenti in tutte le edizioni,  fino ad ora andate in onda, del talent show della NBC), adesso quel ruolo lo ricopre Blake e aver vinto anche il titolo di ‘uomo più sexy’ gli potrà permettere di sfottere un po’ il collega:

Mettiamola così. Adesso, ogni volta che ci incontreremo potrò dirgli che la corona è mia!

A seguire una piccola gallery con le foto dell’uomo più bello del mondo per il 2017. Che ne pensate?

COMMENTI