‘Grande Fratello Vip 2’, Luca Onestini inizia a provare qualcosa per Ivana Mrazova? (video)

Carla Novembre 16, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, Luca Onestini inizia a provare qualcosa per Ivana Mrazova? (video)

Nelle ultime settimane Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, sta riscuotendo sempre più consensi da parte del pubblico televisivo e del web che segue il Grande Fratello Vip 2.

Appena entrato nella Casa, Luca ha dovuto affrontare subito una situazione non certo piacevole. Mentre lui partecipava al reality, la sua compagna Soleil Sorge comunicava nei programmi televisivi la sua intenzione di lasciarlo. Intenzione confermata con una lettera fatta arrivare a Onestini durante una diretta del lunedì sera.

Da allora lo studente di odontoiatria si è concentrato solo sull’esperienza all’interno del reality di Canale 5 e poco ha fatto trapelare del suo stato d’animo riguardo a quello che gli era successo.

Sta di fatto che il ragazzo ha saputo rialzarsi e, grazie all’entrata in gioco dell’opinionista Raffaello Tonon, le sua giornate nella Casa passano ormai in allegria tra risate, sketch e gag che i due improvvisano ogni giorno. Un’amicizia sempre più solida, quella tra Raffello e Luca, ma recentemente l’ex tronista è sempre più vicino ad un’altra delle concorrenti in gioco, la bellissima modella Ivana Mrazova.

Sempre più spesso, infatti, Onestini e Ivana si ritagliano dei momenti insieme fatti di battute e giochi e tra i due c’è una così forte complicità che capita sempre più di frequente di ritrovarli a stuzzicarsi fino all’alba. Un rapporto che diventa sempre più importante, tanto che nel daytime andato in onda questo pomeriggio, Luca si è lasciato andare ad alcune confidenze:

Grande Fratello Vip 2(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Io sto legando moltissimo con lei e fino a poco tempo fa non era così. La vedevo molto distaccata. Sto scoprendo sempre più cose di lei, è una persona con la quale sto bene e quindi mi farebbe piacere andare avanti. Io veramente comincio ad aver bisogno proprio di una donna, è veramente tosta qua dentro. Ivana rimane sempre veramente bella, bella, bella. Però, adesso vediamo…

Semplice amicizia o altro? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI