‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 16/11/17

Isa Novembre 16, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 16/11/17

No, scusate, ma non c’ho voglia. Sta puntata è stata più inutile di Lorenzo Flaherty e io gnafaccio. Gnafaccio proprio. E’ il bello è che dovevamo capire tutto già dall’inizio, da quando in studio è entrata Barbara Cappi che ci ha parlato per la duecentesima volta di sto cappio di libro che vorrei proprio capire chi cappio se lo compra. Che poi, per carità, la Cappi in termini generali mi ispira pure uno strano senso di tenerezza però tenera uno, tenera due, alla decima ospitata per parlarci della vita sentimentale della sarta di C’è posta per te

Dopo il bellissimo momento Gemma Galgani/Barbara Cappi in cui la prima sembrava una tredicenne piangente e balbettante e l’altra la sua maestra di sostegno, siamo passati dritti dritti e senza passare dal via al momento diretta Facebook che è sempre così appassionante e coinvolgente che io ero ridotta come i Mosiguez in quei rari momenti della giornata in cui non sono impegnati ad accoppiarsi negli anfratti della casa del Gf Vip:

Dulcis in fundo, siccome il picco di inutilità raggiunto non era stato abbastanza soddisfacente ecco che all’alba delle 15.30, quando ormai tra Albano che ci vuole rifilare la poltrona e quell’altra che ci propone i materassi con la super offerta imperdibile che deve scadere tra pochi giorni da circa 15 anni, compare Sossio Aruta:

In pratica ho capito che il pajaro ha scelto la controfigura di Raffaella Mennoia come prossima dama da sfanculare tra due puntate con una scusa variabile tra differenza di età/troppa gelosia/lei è più avanti di me/ non la vedo nel mio futuro/non può più regalarmi un pargolo, e ho capito che questa cosa innervosisce sia Valentina Autiero perché lei odia chiunque tolga spazio a lei e alla sua ricerca spasmodica dello stronzetto tardone che le faccia subire le pene d’ammmmore, e a Manila Boff perché Manila è incazzata con tutti e a prescindere.

Ad ogni modo sentire queste donne che dopo tre decenni di presenza di Zozzio a Uomini e Donne ancora cercano di psicoanalizzarlo per trovare in lui profondità nascoste mi fa scompisciare. Sossio cerca solo due cose, una è la tv, l’altra, siccome sono pur sempre una signora, la lascio dire a Daniele Bossari.

 

Video della puntata: Puntata interaLa natura morta Capelli e tinteSenza paceAttacco frontale

COMMENTI