‘Uomini e Donne’, Nicolò Raniolo si difende dalle critiche: “Nessuno ha capito come sono andate le cose. Guardate le puntate e tutto vi sarà chiaro come lo è ora per Sabrina Ghio!”

Franci Novembre 16, 2017

‘Uomini e Donne’, Nicolò Raniolo si difende dalle critiche: “Nessuno ha capito come sono andate le cose. Guardate le puntate e tutto vi sarà chiaro come lo è ora per Sabrina Ghio!”

E’ stata registrata appena due giorni fa la scelta improvvisa di Sabrina Ghio QUI (il post con tutte le anticipazioni), ricaduta, come in tanti si aspettavano, su Nicolò Raniolo.

Il ragazzo, che nel corso di una delle ultime puntate aveva deciso di eliminarsi, è stato richiamato in studio dalla tronista, che gli ha chiesto di presenziare a un momento tanto importante per lei. Così tra il Raniolo e il rivale Nicolò Fabbri, Sabrina ha deciso di dichiararsi al primo, pur con la consapevolezza che si sarebbe potuta beccare un ‘no‘. E in effetti così è stato e, dopo un lungo silenzio, proprio in questi minuti Nicolò sta riaffrontando l’argomento su Instagram, in risposta a coloro che lo hanno accusato sotto l’ultima foto condivisa sul proprio profilo.

Il modello ha suggerito ai suoi seguaci e detrattori di seguire attentamente le prossime puntate che vedremo in onda, per capire meglio cosa lo ha spinto a dare una risposta negativa alla Ghio al momento della scelta, andando oltre la superficialità di ciò che abbiamo appreso finora:

Inoltre, il milanese nelle ultime ore si è mostrato in alcune Ig Story in compagnia dell’ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Gianmarco Valenza, Laura Molina, scatenando i duri attacchi della rete, che ha iniziato a sospettare che tra di loro possa essere nato qualcosa:

…ma anche qui il Raniolo ha voluto con fermezza precisare che quello che lo lega alla donna altri non è che un bellissimo e datato rapporto di semplice amicizia:

Nicolò non sembra essere per nulla pentito della sua scelta, ma al contrario, fiero di “aver seguito una logica personale e una coerenza“:

Che ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con lui?

COMMENTI