Aida Yespica, il fidanzato fa volare un altro aereo per la showgirl sulla Casa del ‘Gf Vip 2’. Ma lei e Cecilia Rodriguez scherzano così…

Di Franci - 17 novembre 2017 14:11:44

Aida Yespica

Sembrava fosse rimasta compromessa per sempre la storia d’amore tra Aida Yespica e il fidanzato Giuseppe Lama. Questo, quantomeno dopo che in onda al Grande Fratello Vip 2 erano state mostrate delle immagini dalle quali si percepiva con assoluta evidenza la vicinanza della bella venezuelana a Jeremias Rodriguez col quale – a quanto pare – potrebbe esserci stato addirittura un bacio dietro la famosa tenda rossa del confessionale. Se in un primo momento Geppy aveva accusato forte il colpo, tanto da far recapitare in Casa una lettera ad Aida, nella quale asseriva di essersi sentito mancare di rispetto, attualmente l’uomo sembra aver perdonato la compagna, tanto che pochi minuti fa le ha inviato un nuovo aereo, che ha sorvolato il reality di Cinecittà. Cliccando sull’immagine trovate il video in questione:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Eppure nelle scorse ore proprio la Yespica, insieme a Cecilia Rodriguez, ironizzavano pensando a Jeremias. Chechu, anzi, chiamava Aida ‘cognata’ e le due bellissime modelle hanno fatto una battuta, ironizzando su una impossibile attuale gravidanza della venezuelana, tanto che proprio l’argentina ha sostenuto: “Dite che non c’è stato neanche un bacio, invece divento zia!

A seguire, la clip in questione:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Intanto, il Rodriguez nelle scorse ore è stato intervistato da FanPage.it e proprio al noto portale ha parlato della Yespica:

Non so che cosa accadrà tra noi. Sono uno che vive alla giornata, vivo le emozione e faccio quello che voglio al momento. Vedremo quando esce. Tra noi non c’è niente e queste cose se non le alimenti, non vanno avanti.

Che succederà tra di loro una volta che saranno entrambi fuori dalla Casa?