‘Gf Vip 2’, Jeremias Rodriguez difende la sorella Cecilia: “Viviamo in una società maschilista dove una donna viene massacrata per essere stata trasparente e aver cercato la sua felicità. Dove è finita la solidarietà femminile?”

Franci Novembre 17, 2017

‘Gf Vip 2’, Jeremias Rodriguez difende la sorella Cecilia: “Viviamo in una società maschilista dove una donna viene massacrata per essere stata trasparente e aver cercato la sua felicità. Dove è finita la solidarietà femminile?”

Dopo essere stato eliminato lo scorso lunedì dalla Casa del Grande Fratello Vip 2, il reality al quale aveva deciso di partecipare in coppia con la sorella Cecilia Rodriguez, Jeremias a mezzo social è intervenuto pochissimi istanti fa per difendere la piccola di casa dai duri attacchi che sta ricevendo nelle ultime settimane.

Di recente, infatti, Chechu non solo ha lasciato il fidanzato storico Francesco Monte, ma ha intrapreso una nuova relazione con il coinquilino Ignazio Moser. Proprio la neo coppia non sta trattenendo assolutamente la passione nella Casa più spiata d’Italia, a volte dimenticando che ci sono tante telecamere che riprendono ogni attimo del loro quotidiano. Questo loro atteggiamento non è passato inosservato agli occhi di nessuno e tantissimi sono coloro che non stanno apprezzando per nulla i molteplici momenti intimi della modella argentina e del ciclista trentino, soprattutto ricordando che la sorella di Belen fino a pochissime settimane fa stava con un altro uomo, al quale avrebbe dovuto comunque continuare a portare rispetto, nonostante la fine della loro storia.

Così, Jeremias, una volta appreso quanto accaduto in questi ultimi giorni, non appena ha riavuto tra le mani il proprio profilo Instagram e la situazione chiara, ha deciso di intervenire a difesa della sorella minore. Ecco quali sono state le sue parole:
Instagram

Intanto, intervistato da FanPage, l’argentino ha fatto un piccolo resoconto della sua avventura in Casa:

Fare il GF è stato meraviglioso. Mi sono messo totalmente a nudo e oggi sto sentendo il calore della gente. C’era un ragazzino che ho incontrato poche ore fa. Era tra numerose altre persone e tutte mi sostenevano. Quando mi ha visto, mi ha abbracciato e mi ha detto: “Mi hai cambiato la vita”. Mi sono commosso.

E a proposito della relazione nata tra Cecilia e Ignazio e, soprattutto, del rapporto con Francesco, Jeremias ha candidamente ricordato quanto sia stato e sia tutt’ora importante quest’ultimo per lui e la sorella:

Appena uscito dalla Casa ho parlato con mia sorella Belén. Siamo stati insieme fino alle 4 del mattino a parlare. Mi ha detto che è stata super contenta di me. È anche molto arrabbiata per la questione del video di Cecilia che è una cavolata. Dopo di lei ho visto Francesco, sono stato a casa sua a Roma. Non gli ho chiesto scusa. Perché dovrei? Non ho fatto nulla. Tutti hanno visto quando mi sono arrabbiato, quando ho fatto il geloso per far capire determinate cose a mia sorella. Purtroppo non potevo parlare tranquillamente, dovevo cercare di farmi capire. Io ho un altro punto di vista. Sicuramente anche il fatto di essere nella Casa ha fatto tanto. Lì ti tolgono la possibilità di scegliere, ti impongono di stare con persone che magari fuori non sceglieresti. La Casa ti crea delle mancanze che vai a colmare con le persone che sono dentro. È vero anche che poche volte ho visto due persone guardarsi come si guardano loro, e affezionarsi in così poco tempo. Non so che cosa accadrà fuori. Penso che Cecilia avrà una botta forte quando uscirà perché queste cose si pagano. Non ha fatto nulla di male, il problema è il contesto. Quello che ha fatto lei capita a tutti. Ha lasciato uno per mettersi con un altro. Ha messo le palle sul tavolo e ha fatto quello che sentiva di voler fare. È da togliersi il cappello. Il problema è che in quel contesto lì diventi la tr**, la put**. È brutto, ma siamo abituati. Chi preferisco tra Francesco e Ignazio? Ma come faccio? Si tratta di una persona che frequento da 4 anni, contro una che ho conosciuto due mesi fa dentro un reality. Non c’è molto da aggiungere. Ciò non vuol dire che non voglia bene a Ignazio.

Inoltre, il Rodriguez ha parlato dell’attuale rapporto con Sara Battisti, la ragazza con la quale aveva vissuto una relazione prima del reality e che più volte si è espressa pubblicamente nelle scorse settimane sulla sua avventura al Gf Vip:

Tra me e Sara erano già successe tante cose. Erano da otto mesi che non ci vedevamo quando sono entrato nella Casa del GF Vip. Abbiamo ricominciato a vederci solo una settimana prima. Le avevo detto che sarei entrato da single e che ne sarei uscito allo stesso modo. È vero che nella Casa sono accadute alcune cose, ma bisogna essere dentro per capire. Non è semplice. La vedrò questa sera per capire. Abbiamo bisogno di parlare.

E a proposito della sua presunta omosessualità:

So che avevano detto che sono gay, eppure pensavo fosse chiaro che mi piacessero le donne (ride, ndr). In realtà è una cosa che mi è capitata spesso. Anche mio padre me lo chiedeva quando stavo male ma non potevo raccontare il motivo del mio malessere. In realtà in quel video Cecilia parlava di un fidanzato di Belén, non del mio. È stato un lapsus.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI