Jeremias Rodriguez manda un videomessaggio nella Casa del ‘Gf Vip 2’ e si scaglia contro Luca Onestini: “Hai tirato fuori i coglioni solo in puntata! Aida Yespica? Mi sei entrata nel cuore e mi manchi…”

Di Franci - 18 novembre 2017 19:11:15

Video

E’ appena arrivato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2 un videomessaggio di Jeremias Rodriguez, ultimo eliminato dal reality, indirizzato a tutti i suoi ex compagni d’avventura.

Se il fratello di Belen ha rivolto frasi positive e di stima a Cristiano Malgioglio, Ivana Mrazova, Giulia De Lellis e Daniele Bossari, tutt’altro atteggiamento ha avuto nei confronti di altri suoi ex coinquilini, specie Luca Onestini, col quale inizialmente sembrava essere molto affiatato, salvo poi essere protagonisti di diversi e accesi scontri più di recente. E’ proprio all’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, che il Rodriguez ha rimproverato di aver “tirato fuori i coglioni solo in puntata“, anziché nel corso della settimana, faccia a faccia con lui, lasciando intendere che il suo unico fine fosse quello di accendere gli animi durante la diretta per passare meglio agli occhi del pubblico. L’argentino ha ammesso di aver poco gradito anche Lorenzo Flaherty, che secondo lui si starebbe limitando a schierarsi con coloro che reputa i più forti, ma anche Raffaello Tonon, secondo il 29enne poco ironico, che si sarebbe lasciato condizionare troppo dall’amico Luca.

Ad Aida Yespica, Jeremias ha ammesso di sentire la sua mancanza e di volerla rivedere una volta finita la sua avventura nella Casa, dove spera che quello che hanno iniziato durante il reality possa crescere, perché “Mi sei entrata nel cuore… ma certe cose, se non le alimenti, finiscono lì!“. Se la sorella Cecilia Rodriguez si sta rivelando il suo orgoglio, sul fidanzato Ignazio Moser invece il ragazzo ha ammesso di nutrire qualche perplessità in quanto, una volta uscito dalla Casa, ha “visto cose che non mi sono piaciute tanto, ma avremo modo di parlarne al di fuori!“.

Cliccando sull’immagine che segue, trovate il video con le sue parole:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Cliccando QUI trovate le reazioni dei ragazzi alla clip! Che ne pensate?