Jeremias Rodriguez ospite a ‘Verissimo’: “Fuori dalla Casa del ‘Gf Vip 2′ ho saputo di alcune frasi un po’ tristi che Ignazio Moser ha utilizzato nei confronti di mia sorella Cecilia. Tra lei e Francesco Monte c’è ancora qualcosa che non è finito…”

Di Carla - 18 novembre 2017 17:11:43

Verissimo - Jeremias Rodriguez

Poco fa – ospite del programma del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin Verissimo – l’ultimo eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip  2Jeremias Rodriguez.

L’argentino, accolto con applausi e visibilmente emozionato, ha parlato della sua esperienza nel reality show di Canale 5 e ha ammesso che il suo primo pensiero, una volta varcata la porta rossa, è stato per Francesco Monte, ormai ex compagno di sua sorella Cecilia Rodriguez ma anche suo amico e persona che stima moltissimo:

La prima cosa che ho fatto uscito dalla Casa è stata quella di vedere Francesco Monte. L’ho fatto di mia spontanea volontà perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio. E’ frastornato, sembra un po’ come se fosse uscito lui dal Gf Vip!

Seppur  nel programma condotto da Ilary BlasiJeremias sembrava esser contento della relazione tra Cecilia e Ignazio Moser, oggi ha indirettamente ammesso di trovarsi più dalla parte di Monte:

Io faccio il tifo per l’amore e voglio vedere mia sorella felice, questo per me è importante. Io so che quando Cecilia uscirà dalla Casa capirà tante cose. Non so se si pentirà di quello che ha fatto ma so che dovrà parlare con Francesco perché se lo merita, se lo meritano entrambi. So che c’è qualcosa che non è finito ancora tra di loro.

E proprio sulla storia appena nata all’interno della Casa, l’ex gieffino ha confidato al pubblico di Verissimo:

E’ troppo presto per dire se Cecilia è innamorata di Ignazio. Per me lui è troppo piccolo, un po’ immaturo. Per me l’innamorarsi arriva dopo, lì dentro ci sono solo delle mancanze di affetto.

Ecco il suo pensiero anche su Moser:

Io in quel momento ero dentro un reality, non era una cosa facile da gestire, ti tolgono la possibilità di scegliere. Alcune scene di gelosia erano il mio modo per far capire che c’era qualcosa che non andava bene. Purtroppo ero in televisione e non sapevo come gestirla, non ho trovato altro modo per parlare con lei…Ognuno deve fare quello che vuole. Però appena sono uscito non ho voluto vedere niente ma ho saputo di alcune frasi un po’ tristi che Ignazio ha utilizzato. Il modo in cui ha parlato, “mi sono svuotato” e cose del genere, da uomo non è molto carino.

In merito invece a sua sorella e Monte, Silvia gli ha chiesto se avesse avuto qualche avvisaglia sulla situazione tra di loro:

Io penso che nelle coppie c’è sempre qualcosa che non va poi ci sono delle persone che lo tirano fuori e altre le tengono dentro e mia sorella ha fatto così. Si è ritrovata in un posto dove la libertà la vedi in un altro modo, lì vedi le cose della tua vita che non hai tempo di vedere fuori. Io l’ho capito lì dentro che tra lei e Francesco le cose non andavano. All’inizio del reality un giorno eravamo in giardino, ci siamo coperti e si è messa a piangere, scrivendomi sul braccio il suo nome con le dita. Lì ho capito tutto.

Capitolo Belen, cosa avrà detto la famosa sorella sul percorso del fratello? Ecco quello che ha svelato l’argentino:

Appena uscito dalla Casa ho chiacchierato con mia sorella Belén. Siamo stati insieme fino alle 4 del mattino a parlare. Mi ha detto che è stata super contenta di me. Però tutto quello che mi aveva detto di non fare l’ho fatto!

Jeremias ha raccontato anche i problemi con il peso avuti in passato e di cui ha parlato nel reality:

Mi sentivo talmente male che mangiare era l’unica cosa che mi faceva stare meglio. Non ho creduto in me stesso per 27 anni. Mi sono salvato grazie al mio metabolismo e ho iniziato a vivere bene da poco. Ora mi sento meglio, mi sono accettato.

E poi, commentando la lettera ricevuta da Fabrizio Corona durante la diretta di lunedì scorso, ha detto:

Voglio un sacco bene a Fabrizio. Lo andrò sicuramente a trovare in carcere, perché lui ha un lato umano fortissimo ed è parte di quel Jeremias che vedete oggi.

Infine, la domanda di rito: Chi vincerà il Grande Fratello Vip 2? Il Rodriguez non ha dubbi:

Io mi sono trovato tanto bene con Daniele Bossari!

QUI, QUI e QUI potete vedere i video dell’intervista di oggi.

Voi cosa ne pensate delle sue parole?