‘Uomini e Donne’, è crisi tra l’ex tronista Lucas Peracchi e la moglie Silvia Corrias?

Franci Novembre 18, 2017

‘Uomini e Donne’, è crisi tra l’ex tronista Lucas Peracchi e la moglie Silvia Corrias?

Sono trascorsi pochi mesi da quando, il 3 febbraio 2017, l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi ha annunciato al popolo dei social di essere convolato a nozze con la bellissima Silvia Corrias (QUI l’articolo in cui vi avevamo raccontato tutto).

Il modello emiliano, infatti, non aveva trovato l’amore nel seguitissimo dating show di Maria De Filippi, tanto da essersi trovato costretto ad abbandonare la trasmissione quando sono venuti fuori gli accordi che aveva preso con la sua corteggiatrice Giulia Carnevali, ma una volta lontano dal contesto di Canale 5, ha incontrato Silvia, che gli ha immediatamente rapito il cuore. Dopo pochissimi mesi d’amore, quindi, i due hanno deciso di fare il grande passo il 3 novembre 2016, rendendo la notizia nota solo 3 mesi più tardi. A distanza di un anno da quel grande giorno, però, le cose tra di loro non sembrano procedere proprio magnificamente.

Diversi nostri utenti, infatti, ci hanno segnalato che Lucas e Silvia hanno reciprocamente smesso di seguirsi sui social e le ultime foto insieme sono sempre più scarse, così come i like alle immagini e ai video postati dai due su Instagram. Sembrerebbe esserci aria di crisi tra i due coniugi, confermata da questa frase pubblicata ieri dalla Corrias che ha accentuato ulteriormente i sospetti dei nostri utenti:

Instagram

Eppure fino a pochissimi giorni fa, i due sposi sembravano spensierati e affiatati nelle foto condivise sul web! Quel che è certo è che noi di IsaeChia.it non possiamo che sperare che i problemi tra di loro possano risolversi al più presto e che Lucas e Silvia possano tornare a essere felice insieme. A voi piaceva questa coppia?

COMMENTI