‘Gf Vip 2’, Simona Izzo attacca Cecilia Rodriguez: “Hai cambiato amore come si cambia canale! Ignazio Moser? Un ragazzo che monta in sella alle ragazze come fossero biciclette!”

Carla Novembre 19, 2017

‘Gf Vip 2’, Simona Izzo attacca Cecilia Rodriguez: “Hai cambiato amore come si cambia canale! Ignazio Moser? Un ragazzo che monta in sella alle ragazze come fossero biciclette!”

Simona Izzo è ormai nota per non avere peli sulla lingua e di sicuro non si è mai trattenuta nemmeno sulla storia nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2 tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Già in QUESTO articolo, avevamo riportato lo sfogo dell’ex gieffina sul suo profilo Twitter, nel quale aveva manifestato il suo dissenso al modo in cui l’argentina aveva lasciato Francesco Monte. In seguito era anche riuscita a dire ciò che aveva espresso sui social alla diretta interessata nella puntata andata in onda lunedì 6 novembre 2017 (QUI il post).

Poco fa la Izzo, durante il programma di Barbara D’Urso Domenica Live, ha voluto ribadire alcune cose, esprimendosi su tutta questa vicenda. Innanzitutto ha voluto precisare che grazie al suo intervento di quel lunedì, Cecilia ha avuto un anticipo di quello che stava accadendo fuori, facendole aprire gli occhi e cercando di toglierle la certezza che la sua storia con l’ex ciclista, al di fuori della porta rossa, sia ben vista:

Ha avuto la percezione che il pubblico non fosse con lei, le ho fatto un favore perchè erano convinti lei e Ignazio, che questo grande amore, fosse perdonato, anzi esaltato, e quindi solo da quella sera si è resa conto ed ha iniziato a dire “Povero Monte“.

Parole dure quelle di Simona e che la stessa attrice ha voluto aggiungere ad altre già rilasciate al settimanale Di Più. Proprio sul giornale in questione infatti, la Izzo ha scritto una lettera molto forte indirizzata alla sua ex compagna di reality e che riporta quello che la bella argentina le aveva detto sul fidanzato, quando era ancora nella Casa:

Tutti i giorni mi ripetevi che Francesco era l’uomo della tua vita. E poi? In pochi giorni tutto è stato cancellato, dimenticato, hai cambiato amore come si cambia canale, come se nulla avesse valore. [..] Possibile che tu non sappia controllarti sotto le telecamere, con quei miagolii da telenovela argentina?

Anche per il giovane Moser non ci sono parole di elogio e con lui fa questa affermazione:

Un ragazzo che monta in sella alle ragazze come se fossero biciclette…

Infine, l’ex gieffina muove un’accusa ben precisa, non risparmiandosi su quello che pensa rispetto al comportamento della piccola Rodriguez:

Siete una famiglia di sirene tu e Belen. Non sarà che come tutte le sorelle minori hai voluto emulare la tua sorella maggiore?

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI