‘L’Isola Dei Famosi 13’, ecco i probabili componenti del cast e le ultime novità sul reality show di Canale 5!

Veronica Novembre 19, 2017

‘L’Isola Dei Famosi 13’, ecco i probabili componenti del cast e le ultime novità sul reality show di Canale 5!

Partirà il prossimo gennaio la tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi, il reality show che, dopo aver raggiunto il successo su Rai Due, è sbarcato su Canale 5 due anni fa sotto la guida di Alessia Marcuzzi.

Come fa sapere il settimanale Spy, la bionda conduttrice in questi giorni è a Milano per valutare il cast: potrebbero far parte del programma Giulia Salemi, finalista di Miss Italia 2014 ed ex concorrente di Pechino Express in coppia con la madre, il comico romano Maurizio Battista, la cantante Iva ZanicchiGabriele Rubini meglio noto come Chef Rubio e anche Paola Barale. Ma il colpo di scena, fa sapere la rivista, sarebbe la presenza di Stefano Bettarini  già inviato lo scorso anno – in coppia con il figlio Niccolò, nato dalla relazione con Simona Ventura.

A proposito di probabili concorrenti, il giornalista Alberto Dandolo nei giorni scorsi ha smentito la partecipazione dell’ex tronista Claudio Sona: “Mi state insistentemente chiedendo in pv se l’ex tronista gay (quello dello scorso anno) farà l’Isola dei Famosi. La risposta e’ NO! Non la farà. Il suo nome e’ stato sicuramente valutato. Ma, ovviamente, subito scartato. L’azienda NON si permetterebbe MAI di far tornare in tv un signore che ha preso per il cu*o Maria, il suo staff, il suo programma e soprattutto il PUBBLICO. Tranquilli. Questo ragazzo non e’ nel cast“.

E per quanta riguarda il ruolo di inviato, invece, Gabriele Parpiglia scrive che, se in un primo momento si era fatto il nome del ballerino Stefano De Martino – già impegnato in queste settimane con il talent show Amici Di Maria De Filippi – tra i pretendenti ci sarebbe anche Alvin, già visto in questa veste nelle prime due edizioni targate Mediaset.

Inoltre, in attesa del reality show, partirà L’Isolina: dieci possibili concorrenti pescati dal mondo del web, monitorati 24h su 24h per cinque settimane. Dieci puntate visibili sul web con la finalissima in onda su Italia 1, con il vincitore – decretato dai telespettatori – che potrà poi approdare tra i naufraghi de L’Isola 13.

Che ne pensate?

COMMENTI