‘Uomini e Donne’, cicogna in arrivo per Eleonora Valli: il tenero annuncio di Ludovica su Instagram

Martina Novembre 19, 2017

‘Uomini e Donne’, cicogna in arrivo per Eleonora Valli: il tenero annuncio di Ludovica su Instagram

E’ stata Ludovica Valli ad annunciare su Instagram la lieta notizia: la sorella Eleonora è in attesa del primo figlio, e l’ex tronista di Uomini e Donne si appresta quindi a diventare zia per la terza volta.

Dopo che la sorella Beatrice le ha regalato lo splendido nipotino Alessandro, e la piccola Bianca, (quest’ultima frutto dell’amore fra l’ex corteggiatrice e Marco Fantini), Ludovica, particolarmente emozionata, ha reso noto ai suoi seguici che anche la sorella maggiore sta per diventare mamma, e ci ha tenuto a farle arrivare tutto il suo affetto anche tramite i social per il magico momento che sta vivendo…

Instagram - Valli
Instagram - Valli

Parole ricche di amore e gratitudine, che denotano tutto l’affetto che da sempre lega le due sorelle: “Sei sempre stata la mia parte più razionale, la mia strada verso la casa, la mia luce. Sei la mia seconda mamma!”. 

Alla dedica della più piccola di casa Valli si è aggiunta anche quella di Beatrice, che nelle sue Instagram Stories ha condiviso una foto del piccolo pancino di Eleonora ed ha ironicamente commentato: “Quest’anno tocca a te, ma è come se ne aspettassi un altro io!”.

Instagram - Valli

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it i nostri migliori auguri ad Eleonora e a tutta la sua famiglia!

COMMENTI