‘Amici 17’, anche Paolo Ciavarro si aggiunge al cast del talent show!

Stefania Novembre 20, 2017

‘Amici 17’, anche Paolo Ciavarro si aggiunge al cast del talent show!

Sabato pomeriggio ha preso il via la diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi ed è stata presentata la nuova classe di talenti.

Dopo aver rinnovato il corpo degli insegnanti e dei professionisti, il noto talent show di Canale 5 ha aggiunto anche un altro nuovo componente al suo cast.

Si tratta di Paolo Ciavarro, figlio del più noto Massimo e dell’attrice Eleonora Giorgi, che abbiamo già avuto modo di vedere sul piccolo schermo. Proprio in coppia con suo padre, infatti, è stato tra i concorrenti di Pechino Express 2 – Operazione Bangkok, in cui si è classificato al quinto posto. In più, dal 2016 è approdato in qualità di assistente valletto di Barbara Palombelli a Forum.

La notizia del suo arrivo ad Amici è stata lanciata sul web da Betti Soldati, l’ufficio stampa di Maria De Filippi, che sul suo profilo Instagram ha condiviso uno scatto di Paolo insieme a Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

Sembra infatti che il romano andrà ad affiancare i due ballerini napoletani alla guida del daytime.

Questa ipotesi è ancora più accreditata dal fatto che l’ex marito di Belen Rodriguez a gennaio potrebbe diventare il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi.

Eccovi qui alcune foto del figlio dei due famosissimi attori:

Voi come lo vedete in questo nuovo ruolo?

COMMENTI