‘Gf Vip 2’, Alfonso Signorini fa marcia indietro: “Ignazio Moser mi sembra un pesce lesso e Cecilia Rodriguez non è presissima. Arriveranno al panettone?”

Veronica Novembre 20, 2017

‘Gf Vip 2’, Alfonso Signorini fa marcia indietro: “Ignazio Moser mi sembra un pesce lesso e Cecilia Rodriguez non è presissima. Arriveranno al panettone?”

Questa sera su Canale 5, andrà in onda l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 2 che si preannuncia ricca di colpi di scena: dopo Giulia De Lellis, infatti, stasera verranno decretati dal pubblico altri due finalisti. Sapremo, poi, chi tra i nominati di questa settimana: Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Ivana Mrázová dovrà abbandonare il reality show, infine, Mara Venier varcherà la porta rossa della Casa per fare uno scherzo all’amico Cristiano.

Intanto, in attesa della puntata, l’opinionista del programma Alfonso Signorini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mattino 5 su Cecilia e Ignazio, la coppia tanto discussa formatasi durante la permanenza nel reality show:

Sono partito come grande “sponsor” per questa coppia, perché a me piace molto l’amore. Questi due hanno rispettato la rappresentazione dell’amore vero: la crisi, lei ha cercato il confronto con l’ex fidanzato (Francesco Monte, ndr) che sentiva dentro di sé di non amare più, si sono lasciati, non senza reciproca sofferenza. Poi, si vede che lei non vedeva l’orA perché alla fine di quella famosa puntata le avevo detto: “Vedrai, da ora in poi il tuo percorso sarà tutto in salita“, e infatti, la notte stessa è stata in salitissima!

Ignazio lo vedo sempre più un pesce lesso, un po’ imbambolato, non è ben strutturato. Lei mi sembra abbastanza presa, ma non presissima: è partita in quinta e adesso è in terza. Non so cosa succederà, secondo me potrebbe darsi che, usciti dalla Casa… mi chiedo: “Arriveranno al panettone? Boh“. Lanciamo questa domanda: “Trascorreranno il Natale, tipo Natale a Casa Cupiello oppure tipo Guerra dei Roses?”.

Cliccando sull’immagine a seguire, le parole del direttore del settimanale Chi:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

COMMENTI