Somiglianza tra Nicolò Raniolo e Chandler Bing di ‘Friends’

Isa Novembre 20, 2017

Somiglianza tra Nicolò Raniolo e Chandler Bing di ‘Friends’

Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.

Eccovi la somiglianza di quest’oggi:

Ciao, sono una lettrice silente (da 4 anni) e conto prima o poi di trovare il coraggio di iscrivermi. Vi propongo, per le somiglianze, Nicolò Raniolo con Chandler Bing di ‘Friends‘ (soprattutto quando l’attore, Matthew Perry, era diventato un po’ più grassoccio di viso). I colori confondono, però in tante espressioni sono uguali. Non so perché ma mi è venuto voglia di scrivervelo. Grazie (e spero di iscrivermi presto). Barbara

Somiglianza tra Nicolò Raniolo e Chandler Bing

Che ne pensate?

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)

COMMENTI