‘Uomini e Donne’, Nicolò Raniolo replica alle critiche: “Non createvi mai aspettative su cose che non vi riguardano, e tanto meno su cose che non capite!”

Veronica Novembre 20, 2017

‘Uomini e Donne’, Nicolò Raniolo replica alle critiche: “Non createvi mai aspettative su cose che non vi riguardano, e tanto meno su cose che non capite!”

Dopo il ‘no‘ rifilato alla tronista Sabrina Ghio (QUI le anticipazioni), Nicolò Raniolo è stato subissato dalle critiche sul suo profilo Instagram: gli affezionati telespettatori di Uomini e Donne, infatti, sostenevano la coppia e speravano in un lieto fine, che purtroppo non c’è stato.

Il ragazzo si era già difeso nei giorni scorsi per quanto fatto (QUI il post con le sue parole), ma dopo la messa in onda della puntata della sua eliminazione dal dating show di Canale 5, si è sfogato condividendo delle Ig Stories:

Consiglio a chi mi commenta e chi mi segue, di non limitarsi a sentire ma di iniziare ad ascoltare, perché io capisco la vostra voglia di commentare e giudicare, anche se è sbagliato, perché è ignoranza umana. Quindi, tranquilli, è normale ma attenti a non farvi suggestionare dalla quotidianità di quel programma (UeD), perché siete abituati a vedere l’amore, le coppie che escono, le emozioni e quello che voi sperate ogni volta. Detto questo, se per piacevi devo andare contro me stesso e non tenere fede alle mie motivazioni e sensazioni, allora sono davvero contento di non piacervi, perché io non ho ucciso nessuno, né ho insultato, a differenza vostra. Ci tengo a sottolineare che se non la vedete come me, cambia poco perché è comunque così e le persone che l’hanno capito sono Maria De Filippi e Sabrina Ghio. Detto questo, non createvi mai aspettative su cose che non vi riguardano, e tanto meno su cose che non capite perché non vivete quei momenti. Grazie dell’attenzione, spero di avervi un pelo aperto gli occhi, così, il prossimo che verrà, non lo tratterete come avete fatto con me, con ipocrisia e mancanza di attenzione.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI