Belen Rodriguez e Andrea Iannone, ‘Chi’ lancia lo scoop: è finita la storia d’amore tra la showgirl e il motociclista?

Franci Novembre 22, 2017

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, ‘Chi’ lancia lo scoop: è finita la storia d’amore tra la showgirl e il motociclista?

Questa volta sembrerebbe essere giunta davvero al capolinea la storia d’amore tra la bellissima Belen Rodriguez e il compagno Andrea Iannone.

I due, dopo diversi momenti di crisi, sembrerebbero essersi detti definitivamente ‘addio’, almeno questo è quello che racconta il magazine Chi nel suo ultimo numero in edicola. Stando al settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, sarebbe essere stata proprio la showgirl argentina a imporre un punto alla relazione con il pilota di Moto Gp, che si diceva pronto a intraprendere una vera e propria convivenza con la Rodriguez. Già quest’estate la coppia aveva vissuto una fase decisamente altalenante, ma a quanto pare, non era stata adeguatamente risolta e negli scorsi giorni Andrea avrebbe addirittura lasciato Valencia e le corse in moto per raggiungere immediatamente la sua donna, nel tentativo di farle cambiare idea.

Nulla, però, avrebbe convinto Belen a rivisitare la sua decisione e, durante l’incontro con Iannone, avvenuto a ristorante, la showgirl avrebbe rimarcato che al momento nella sua vita ci sarebbe spazio solo per il figlio Santiago, nato dal precedente matrimonio con Stefano De Martino.

L’ex marito, a sua volta, non perde occasione per riavvicinarsi alla donna che ha spostato, soprattutto, dopo la rottura con la fashion blogger Gilda Ambrosio… che dite, ora che sono entrambi single, ci sarà un vero e proprio ritorno di fiamma tra i genitori di Santiago? E, soprattutto, secondo voi è davvero finita tra Belen e Andrea?

COMMENTI