Gigi D’Alessio spiazza tutti: “Io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati!”

Veronica Novembre 22, 2017

Gigi D’Alessio spiazza tutti: “Io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati!”

Gigi D’Alessio Anna Tatangelo nei mesi scorsi hanno ufficializzato la grave crisi di coppia: dopo settimane di rumors, infatti, i due cantanti – tramite un comunicato sui loro rispettivi profili Instagram – avevano ammesso il momento negativo che stavano attraversando (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).

E se in queste settimane alla Tatangelo sono stati attribuiti diversi flirt – sempre smentiti dalla 30enne – il cantautore napoletano dichiarava a La Vita in Diretta che i “grandi amori non finiscono“, lasciando uno spiraglio aperto sulla possibilità di un ricongiungimento.

Nelle scorse ore, però, il 50enne ha spiazzato i fan della coppia dichiarando a Bergamo Post che non ha mai messo la parola fine alla loro relazione:

La verità è che io e Anna non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo ca**ate. Le hanno attribuito dieci storie diversi in una settimana, figuriamoci… Anna è una ragazza seria.

La loro storia era iniziata nel 2002: la ragazza di Sora – all’epoca sedicenne – vinceva nella categoria di Sanremo Giovani con il brano Doppiamente fragili e fu notata dal campano che le propose di incidere la hit Un nuovo Bacio. Nonostante lui fosse sposato, fra i due scoppiò la passione, ma la relazione fu ufficializzata soltanto nel 2006. Quattro anni dopo, a suggellare il loro amore, è arrivato Andrea.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI