Maria De Filippi rivela: “‘Temptation Island Vip’? Verrà registrato quest’estate, ma non sarà condotto da Filippo Bisciglia. Il serale di ‘Amici 17’ sarà in diretta, e a proposito del ‘Festival di Sanremo’…”

Franci Novembre 22, 2017

Maria De Filippi rivela: “‘Temptation Island Vip’? Verrà registrato quest’estate, ma non sarà condotto da Filippo Bisciglia. Il serale di ‘Amici 17’ sarà in diretta, e a proposito del ‘Festival di Sanremo’…”

E’ iniziata lo scorso sabato la 17esima edizione di Amici, il noto talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, che dà la possibilità a giovani artisti di realizzarsi come ballerini e cantanti grazie all’aiuto di una vera e propria scuola che li forma e li accompagna nella loro avventura televisiva. Proprio la padrona di casa, intervistata dal settimanale Oggi, a tal proposito ha rivelato le importanti novità che vedremo nelle prossime settimane e nei prossimi mesi:

Il serale, a differenza degli anni passati, andrà in onda in diretta. Sto riflettendo sul ruolo forse troppo centrale dei direttori artistici.

Sempre la De Filippi ha raccontato che ci sarà la grande amica Sabrina Ferilli al suo fianco nelle due puntate dello show House Party, in onda in primavera su Canale 5, mentre in una sola sarà ospite anche Francesco Totti. La moglie di Maurizio Costanzo ha, poi, confermato che ci sarà un’edizione vip di Temptation Island, il noto reality estivo che nella scorsa estate ha visto la messa in onda della sua quarta edizione:

Verrà registrata questa estate subito dopo la versione classica e si avvarrà della stessa location… Ma non avrà Filippo Bisciglia come narratore… Potrebbe farlo la Ventura? Posso solo dire che Simona sarebbe sicuramente in grado di condurlo.

Queen Mary ha parlato anche della Rai, sostenendo che “Mi spaventa la precarietà dei rapporti con i referenti. In Rai tutto cambia velocemente e in base agli assetti politici. Non riuscirei a lavorare senza veder garantita la continuità delle relazioni con chi è al timone dell’azienda“.

Infine, la regina di Canale 5 ha ammesso che non le dispiacerebbe affatto un’altra co-conduzione del Festival Di Sanremo (lo scorso anno – ricordiamo – è stata proprio lei ad affiancare Carlo Conti sul palco dell’Ariston):

Lo farei senza dubbio con Lucianina (Littizzetto, ndr). Con Antonella Clerici? Ci farei un pensierino… potrebbe essere molto divertente.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI