Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 23/11/17

Chia Novembre 23, 2017

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 23/11/17

Questo pomeriggio si sono registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, giovedì 23 novembre, si sono registrate le nuove puntate dei Senior.

Maria saluta tutti e Tina e introduce un armadio che contiene l’ormai famosa mummia e una serie di suoi abiti poi – chi volesse approfittarne subito – dice quindi Maria lancia un filmato che ripropone momenti della cena con Giorgio fino alla rinnovata dichiarazione d’amore per lui e anche la contrariatissima reazione di Guido.

Il dopo puntata racconta una Gemma che ritiene falso Guido e parla di un “concerto sentimentale” partito per Giorgio che, a suo dire, si è frenato chissà perché, ci ha creduto almeno per cinque minuti… le lacrime si affacciano e Tina non capisce come abbia il coraggio di criticare Guido; Maria annuncia un altro video e sa che Giorgio la prenderà nel modo giusto, così ecco un nuovo video nel quale Tina e Gianni, nei panni dei due protagonisti, ripropongono la “fatal cena”, lo studio applaude con entusiasmo e Maria la fa entrare.

Gemma trova tutto di pessimo gusto ma l’opinionista le definisce la persona meno credibile e più ridicola della storia di Uomini e Donne ed è subito lite e che lite! Gemma l’accusa di parlare male sempre di lei e ha portato un filmato che lo prova, Tina non smentisce ma anzi conferma, nel video la si vede ospite in una serata mentre dice la sua sulla signora.

Gemma ha sentito Bruno e accoglie un signore che ha scritto per conoscerla, la cosa suscita una nuova discussione e infine entra Raffaele è di Lecce, ha 57 anni e due figlie e la trova bella, certamente rimane – ho sempre detto che aspettavo un pugliese – dice e balla con lui.

Anna è uscita con Guido, Gemma se lo aspettava e la discussione fra lei e il suo ex corteggiatore divampa mentre Gianni trova ridicola questa esterna fatta solo per dispetto e Angelo, che questa sera uscirà con Valentina, a sorpresa sostiene che è innamoratissima di Giorgio, lei rigetta l’accusa e la discussione è accesissima e senza esclusione di colpi; Giorgio le consiglia di fregarsene del giudizio altrui ma “far finta di chiudere l’amicizia” non ha senso e le sei/sette volte in cui si sono incontrati non bastano per fargli intuire nulla; Tina vuole capire quali indizi lo hanno convinto Angelo di questo amore e lui ribadisce che lo è stata la mancata “finta” chiusura con Giorgio; anche Gemma ci mette il carico sostenendo che la loro sia una sceneggiata perché in realtà molte foto testimoniano le serate insieme.

Guido è andato a trovare Anna che lo racconta ben diverso da come appare, molto più spigliato e vulcanico, è stato una scoperta e vuole continuare a frequentarlo, lui dice di non farsi condizionare e anche la gelosia deve avere una seria motivazione, ballano insieme ma subito dopo Gianni torna in argomento e chiede a Giorgio, che stima per la sua sincerità, se ha mai percepito un innamoramento di lei, la sua risposta diplomatica convince Gianni di un sì, Anna è arrabbiatissima con lui, Tinì invece rimprovera Angelo di avere amoreggiato con lei pensando che fosse innamorata di Giorgio.

Tra Annamaria e Alfredo le cose si erano concluse ma lui ha deciso di “rilanciare” e oggi torna con una rosa rossa e un peluche per riprovarci, imparando però a corteggiarla, ballano insieme.

Pasquale, di Campobasso – ma per un minuto – si presenta: due matrimoni e quattro figli, una vita intensa e avventurosa, una lunga chiacchierata ma non vuole essere posseduto dalla solitudine; Carmine è molto orgoglioso della sua casa e ci tiene a farla vedere, così Maria ne mostra alcune foto si balla.

Recall di Jara e Nicola che oggi entra con un mazzo di rose rosse e racconta come si sta sviluppando la loro storia, non conta la distanza ma la voglia di raggiungersi, lui è di Venezia e lei di Jesolo, si sono visti molto e oggi le vuole dire tutto quello che prova per lei, potrebbe andare via subito con lei e se non lo volesse, se ne andrebbe perché non potrebbe sedersi davanti a nessun’altra – se mi vuoi sono qui -, lei lo apprezza molto, prova un sentimento ma ha bisogno di più tempo…

Si apre la diretta facebook, Mario ha 37 anni, di Roma, è titolare di attività di ristorazione, cerca personale da inserire nei suoi locali, offre contratti full time e part time; Nicoletta è di Roma e cerca un ragazzo visto su un volo da Valencia a Ciampino, da allora pensa a lui; la maestra che cercava i suoi allievi di terza e di quarta elementare ne ha trovati una decina, Gloria Verrilli cerca ancora alcune persone e la società Sos Sartoria ha trovato tre sarte che sono in periodo di prova.

Giorgio ha conosciuto, Rosalba, Catia e Ornella, decide di sentire Rosalba e conoscere Catia che parla della bella serata passata con lui; Rosalba è di Palermo e la distanza non aiuta ma lui apprezza la sua competenza artistica e questa sera ceneranno insieme, poi torna sull’argomento Anna e si dispiace della sua reazione, ma anche lei si aspettava un diverso sostegno e sperava che alla domanda di Gianni rispondesse con fermezza perché le piace come uomo ma l’innamoramento non centra. Giorgio le consiglia, per il futuro, di non accettare ricatti sulla loro amicizia, Tina interviene e dice che capisce benissimo la reazione tesa di Anna perché non ha avuto reazioni, anche Maria fa notare che Giorgio non ha mai detto di non avere pensato che Anna fosse presa di lui. Bruna gli contesta di essere interessato solo a stare al centro dell’attenzione e ha respinto donne belle e intelligenti.

Tina consiglia ad Anna di chiudere l’amicizia con Giorgio per evitare di compromettere future eventuali storie, anche Maria vuole sapere che decide di fare e lei dice che ci pensa ma a questo punto è Giorgio che la invita a riflettere perché se decidesse di farlo non ci sarebbe poi ritorno, secondo Tina si piacciono e sono amanti! Anna decide di chiudere con lui per andare avanti e lui dice che non perde nulla se lei rinnega i sentimenti, dopo il ballo Gianni chiede e ottiene di vedere il cellulare di Anna.

Due new entry per Gianfranco, sono la bionda Marìka di Aosta e Gina di Modena, Rita precisa che la loro storia si è chiusa definitivamente, lui saluta la bionda signora e balla con la seconda perché – mi piacciono le more -.

Rientrano Gianni e Anna con il cellulare di quest’ultima e l’opinionista racconta che le telefonate in entrata sono quelle di lui, tutti i giorni, quelle in uscita sono perché erano cadute le sue, Giorgio trasecola e non apprezza, ma infine Gianni trova un messaggio che riguarda l’arrivo di Guido che lei – parcheggerà in un albergo – una frase/bomba che Guido non accetta e che Maria trova discutibile.

Tina saluta.

COMMENTI