Carmen Di Pietro si esprime sul ‘Grande Fratello Vip 2’: “Io sono stata eliminata dai ‘bimbiminchia’, vincerà Daniele Bossari! Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Tifo per loro, l’amore trionfa sempre…”

Franci Novembre 23, 2017

Carmen Di Pietro si esprime sul ‘Grande Fratello Vip 2’: “Io sono stata eliminata dai ‘bimbiminchia’, vincerà Daniele Bossari! Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Tifo per loro, l’amore trionfa sempre…”

Ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip 2 appena alla quarta puntata, la showgirl Carmen Di Pietro, eppure il suo carattere sprizzante e frizzantino sembrava piacere molto al pubblico. Non dello stesso parere, però, è stato il televoto che l’ha voluta fuori dal reality di Canale 5 a pochissime puntate dall’inizio. Il motivo? E’ stata proprio l’ex gieffina a rivelarlo al settimanale Chi nell’ultimo numero in edicola:

Votano i minchiabimbi. O bimbiminchia, vabbé, quelli lì. Io sono amata comunque, nonostante il mio GF Vip sia durato così poco.

Se le fosse data l’opportunità di tornare in gioco, Carmen non ci penserebbe su due volte:

Quel posto, nel bene o nel male, ti aiuta a pensare. Poi lasciamo stare le poesie e le mie canzoni stonate, ma io nella Casa mi sono trovata proprio bene.

Ora che ormai il reality è alle battute finali e che tra i pochi rimasti verrà decretato il vincitore, le Di Pietro non ha dubbi su chi trionferà:

Daniele Bossari, matematico. È un uomo dalle mille sfumature e alcune devono ancora venire fuori. Passa dall’essere serio all’essere un simpatico amicone che si butta nudo in piscina. Non ci dimentichiamo che nella vita si è molto divertito quando faceva il vj. Oggi lui è un passo avanti a tutti gli altri. Conosce tutte le mosse. E lo dico con affetto anche perché solo lui poteva sbattermi fuori.

La donna si è espressa, infine, sulla relazione nata all’interno della Casa tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ed è convinta che il loro sentimento sia autentico:

Assolutamente sì. L’amore trionfa sempre. Sui social ho scritto che tifo per loro e mi hanno massacrato. Un po’ di amore in più anche per chi usa il web farebbe solo bene. Ho letto molte critiche contro Cecilia e Ignazio, ma nelle altre edizioni erano tutti dei santi? Io mi ricordo tanto sesso eccome. Quello che è mancato a me…

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI