‘Grande Fratello Vip 2’, messaggio aereo di Cecilia Rodriguez per Ignazio Moser! (Video)

Franci Novembre 23, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, messaggio aereo di Cecilia Rodriguez per Ignazio Moser! (Video)

A distanza di tre giorni dalla sua eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez ha voluto mandare un messaggio aereo al suo Ignazio Moser.

La giovane argentina ha voluto ricordare al neo fidanzato che lo aspetta fuori dal reality, che le manca e ha, in questo modo, allontanato tutti i dubbi che il ciclista trentino ha espresso nelle scorse ore (QUI trovate l’articolo al riguardo). Il Moser, infatti, consapevole che la sua Chechu avrebbe voluto rivedere l’ex compagno Francesco Monte per riparlare con lui e scusarsi per averlo lasciato in maniera poco consona in mondovisione dopo 4 lunghi anni di storia, ha temuto seriamente che la modella potesse cedere alla tentazione una volta ritrovatoselo dinnanzi, decidendo, così, di ridarsi una possibilità con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Con il dolce messaggio aereo che la Rodriguez ha inviato a Ignazio, però, sembra aver dileguato ogni timore del ragazzo, che si sta godendo il romantico pensiero della sua bella, che lo aspetta fuori dalla Casa di Cinecittà.

Qui di seguito il video in questione:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

COMMENTI