‘Uomini e Donne’, nuovo amore per Amedeo Barbato! Lei è un’ex corteggiatrice del ‘Trono Classico’… (foto)

Franci Novembre 23, 2017

‘Uomini e Donne’, nuovo amore per Amedeo Barbato! Lei è un’ex corteggiatrice del ‘Trono Classico’… (foto)

E’ stato l’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Barbato ad annunciare negli scorsi giorni attraverso il suo profilo Facebook di aver trovato un nuovo amore.

L’assicuratore partenopeo – ricordiamo – grazie alla sua avventura nel Trono Classico, aveva conosciuto la bellissima Sophia Galazzo, divenuta poi sua fidanzata. La loro relazione, però, ha avuto brevissima durata, anche a causa dell’ancora viva presenza di Serena Panella, ex di lui, nella vita del Barbato, tant’è che i due poi sono addirittura tornati insieme.

Ma ne è passata acqua sotto i ponti da allora e Amedeo sembra essere assolutamente pronto a consegnare il suo cuore in mano a un’altra donna e il primo passo è stato esternare il proprio status sentimentale al popolo dei social:

Facebook

In tanti si sono chiesti chi potesse essere la fortunata, ma nessuna risposta da parte del diretto interessato, che si è limitato a condividere una foto in cui la ragazza è irriconoscibile. In tanti, addirittura, hanno ipotizzato dai lineamenti che si potesse trattare proprio della Galazzo:

E invece non c’è assolutamente alcun ritorno di fiamma con la bella Sophia, nonostante anche la nuova fidanzata sia già nota al pubblico di Uomini e Donne. La ragazza, Serena Nena e di recente è stata tra le protagoniste del parterre di corteggiatrici di Mattia Marciano (QUI la clip della loro unica esterna), ma la loro conoscenza ha avuto vita piuttosto breve. La 21enne è originaria di Olbia, ma vive a Ferrara, città in cui studia, e simultaneamente svolge l’attività di modella. Stando alle parole a lei dedicate dal Barbato, Serena sembra avergli decisamente rapito il cuore come si può vedere dalle dediche che per lei pubblica sui vari social network:

Ma anche l’ex corteggiatrice pare essersi presa una vera e propria cotta per l’uomo, al quale dedica messaggi importanti:

Noi di IsaeChia.it non possiamo che fare i più sinceri auguri alla neo coppia! A voi piacciono insieme?

COMMENTI