Belen e Jeremias Rodriguez ospiti al ‘Maurizio Costanzo Show’, la showgirl: “Non vi permetto di fare ancora ironia sulla vicenda dell’armadio! Andrea Iannone? Non parlo più della mia vita privata…”

Franci Novembre 24, 2017

Belen e Jeremias Rodriguez ospiti al ‘Maurizio Costanzo Show’, la showgirl: “Non vi permetto di fare ancora ironia sulla vicenda dell’armadio! Andrea Iannone? Non parlo più della mia vita privata…”

Tra i numerosi ospiti che ieri sera, in seconda serata, si sono raccontati al Maurizio Costanzo Show, ci sono stati anche la showgirl argentina Belen Rodriguez e il fratello reduce dal Grande Fratello Vip 2, Jeremias.

Maurizio Costanzo ha subito creato un battibecco con la bellissima ospite, chiedendo a Jeremias quanti cognati abbia avuto, tanto che Belen ha pensato bene immediatamente di rigirare la domanda contro il conduttore: “No, ma tu quante moglie hai avuto? […] Adesso mi alzo e inizio a chiedervi uno a uno quanti fidanzati avete cambiato… alzi la mano chi ha avuto solo un fidanzato!“.

La showgirl si è mostrata immediatamente scontrosa e chiusa relativamente alla propria vita privata, mentre un po’ più morbido è stato il fratello che ha risposto di essersi sempre trovato molto bene sia con Fabrizio Corona, Francesco Monte e Andrea Iannone ed è stato al gioco di Costanzo, che ha ironizzato sul suo periodo negativo, quando era decisamente in sovrappeso, sostenendo a mo’ di battuta che fosse dettato proprio dalla rottura della sorella con degli uomini ai quali era particolarmente affezionato.

Jeremias ha ammesso di non aver interrotto i rapporti col fratello di Monte, Stefano, e anzi, addirittura collabora tutt’ora lavorativamente con lui, legato dal profondo affetto che non svanisce con un colpo di spugna, come ha sostenuto Belen:

Il bene non finisce mai. Uno si può lasciare, ma il bene è a prescindere.

L’argentina ha altresì espresso i suoi toni scontrosi, ammettendo:

Crescendo mi sono un po’ stancata di stare zitta, di fare la bella e basta. Adesso combatto per quello che mi sembra giusto combattere. […] Penso come tutti qua, quando ci toccano la famiglia andiamo un po’ in escandescenza…ci mancherebbe altro!

L’ormai ex gieffino ha raccontato della sua avventura al Grande Fratello Vip 2 e della sua particolare vicinanza alla venezuelana Aida Yespica:

Per me è stato bellissimo. Per Aida? Questo lo puoi chiedere a lei! Vincerà… è in finale! Io ho detto la mia in puntata, non è successo niente…

A dargli man forte è stata la sorella:

E’ un galantuomo. Se è successo qualcosa è giusto che l’ammissione venga dalla donna, altrimenti sarebbe scortese…

La mamma del piccolo Santiago ha, poi, espresso un suo giudizio sul percorso fatto da Jere nel reality:

Sono la sorella… di mio fratello sono stata veramente tanto tanto contenta perché conoscendolo, noi argentini siamo di carattere fumantino, però avevo paura proprio del giudizio della gente. Da piccolo lo chiamavamo El Cinito, cioè il terremoto. La cosa che gli veniva meglio era lanciarsi dai mobili…

Ma mentre Belen raccontava il simpatico aneddoto, il comico Andrea Pucci ha incalzato, chiedendo se si lanciasse anche dall’armadio, facendo un chiaro riferimento alle vicende che hanno visto protagonisti la sorella Cecilia e Ignazio Moser nelle scorse settimane, scaturendo una dura e accesa reazione della donna:

No, ragazzi, non ve lo permetto più! Non va più bene, perché c’è stata una smentita, che il GF per strategia c’ha messo una settimana a svelare, per tenere il pubblico caldo per una settimana… ma dal momento in cui è stata svelata la faccenda e la testa di mia sorella arrivava alle spalle di Ignazio, stop! Sarebbe stato molto volgare… poi per il resto non è successo niente che non sia già successo in altre edizioni del Grande Fratello!

La Rodriguez non ha voluto parlare della propria relazione sentimentale:

Se sono innamorata? Io… fai questa domanda a mio fratello, io ho detto già più volte che non c’ho più voglia di parlare della mia vita privata! Siccome scrivono un giorno sì e un giorno no… un giorno mi lascio, un giorno no, un giorno sono incinta… La rottura con Iannone? No… non parlo più della mia vita privata… quando avrò comunicazioni importanti userò Twitter! Basta! Vi ho divertito troppo… ma siccome sono diventata mamma, a una certa mi sono resa conto che mi sono pronunciata troppo e mi sono tolta la mia privacy. Da adesso in poi non gliene frega più niente a nessuno… ci sono degli argomenti bellissimi e importantissimi di cui parlare…

La stessa domanda è stata poi riservata anche a Jeremias:

Io innamorato? Dell’amore, magari!

Ma oltre alle vicende amorose, l’argentina ha trattato un argomento piuttosto delicato, quale quello della violenza sulle donne e di come viene trattata nei vari talk show:

Se oggi come oggi accendo la televisione durante determinati talk show di cui non voglio fare il nome perché non voglio avere dei problemi di denunce, vedo dei salotti dove parlano soprattutto delle donne, degli atteggiamenti delle donne, coppie che si lasciano, che scoppiano, uno che tradisce uno, uno che tradisce l’altro, in generale, e parlano determinate donne – e viene concesso questo – con una tale rabbia, come se fosse successo qualcosa di gravissimo. Quindi, dal momento in cui la tv permette determinati esseri arroganti e violenti – perché non c’è solo il maltrattamento fisico, ma anche quello verbale – sappiate che anche quella è violenza!

Cliccando sull’immagine che segue, trovate il video completo relativo alla loro ospitata:

Jeremias e Belen Rodriguez
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate delle loro parole?

COMMENTI