‘Temptation Island 4’, le fidanzate smentiscono l’indiscrezione lanciata da Francesco Chiofalo! (Video)

Franci Novembre 24, 2017

E’ stato Francesco Chiofalo stamattina a sganciare una bomba che ha incuriosito e mandato in subbuglio il popolo di Instagram, insinuando che una delle fidanzate della quarta edizione di Temptation Island sarebbe attualmente in dolce attesa (QUI il post al riguardo).

Se in un primo momento tutti avevano pensato si potesse trattare di Camilla Mangiapelo o Francesca Baroni, uniche due ragazze che hanno intrapreso una convivenza con i rispettivi compagni (come aveva precisato proprio il Lenticchio nelle sue storie), i dubbi degli utenti sono virati poi su Valeria Bigella e Sevaggia Roma, quando il Chiofalo ha precisato che si tratta di una ragazza che attualmente non sta più con l’uomo con cui ha partecipato al reality delle tentazioni, ma attualmente avrebbe intrapreso una convivenza con un nuovo compagno.

Inoltre, proprio Francesco aveva smentito si potesse trattare di Sara Affi Fella, attualmente tronista di Uomini e Donne e, a quanto pare, non si riferiva neppure a Veronica Bagnoli, ancora impegnata nella sua discretissima relazione con Antonio Lenti.

Così sono partite pian piano le smentite da parte delle dirette interessate. Se Veronica ha fatto una story, poi prontamente rimossa dal proprio Instagram, a inizio articolo (appena sotto il titolo) trovate le ferme smentite della bellissima Camilla, dell’ex fidanzata di Gianfranco Apicerni e anche quella dell’ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo.

Inoltre, in esclusiva per noi di IsaeChia.it anche Francesca ha assolutamente negato l’eventualità di diventare mamma, quantomeno a breve:

Ciao ragazze! Mi sono arrivati un sacco di auguri stamattina, ma non sono assolutamente in dolce attesa (ride, ndr)! Francesco ha precisato che si riferiva a una persona che si spaccia per single… e io sto felicemente con Ruben! Un grande saluto a tutti!

A fare dell’ironia su quanto accaduto stamattina, è stato Nicola Panico, che ha così deciso di smorzare i toni:

Dopo la smentita di tutte le protagoniste dell’ultima edizione del reality estivo di Canale 5, il Chiofalo non sentra avere alcuna intenzione di fare un passo indietro e, anzi, pochi istanti fa, ha rincarato la dose:

Instagram

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI