Cecilia Rodriguez ospite a ‘Verissimo’: “Francesco Monte ancora innamorato di me? Non ne sono così convinta, mi avrebbe accettata per come ero invece di volermi cambiare. E a proposito dell’armadio…”

Carla Novembre 25, 2017

Cecilia Rodriguez ospite a ‘Verissimo’: “Francesco Monte ancora innamorato di me? Non ne sono così convinta, mi avrebbe accettata per come ero invece di volermi cambiare. E a proposito dell’armadio…”

L’ultima eliminata del Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez, è stata ospite poco fa del programma di Silvia Toffanin Verissimo.

L’argentina ha parlato del suo ritorno alla vita di tutti i giorni:

Quando sei nella Casa ti manca tutto, non hai contatti con niente. Quando sono uscita, mi sembrava di essere entrata ieri ed essere uscita il giorno dopo.

Sulla sua avventura all’interno del reality, queste sono state le sue parole:

Questa esperienza mi ha dato la possibilità di avere del tempo per me, quindi ho riflettuto sulle cose che non mi andavano più bene.

Ed è qui che ha detto la sua sulla sua storia con Francesco Monte, con il quale stava insieme da 4 anni e mezzo:

Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella Casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Quando ho conosciuto lui ero smarrita, avevo un piede in Argentina ed uno in Italia. Mi ha dato la possibilità di integrarmi nella sua vita e quindi mi sentivo bene qui. All’inizio mi ha messo sempre al primo posto, poi Francesco ha avuto il bisogno di realizzarsi e mi ha messo in secondo piano. Questa è stata l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso. Mi sono sentita fuori dalla sua vita. C’erano gelosie e pensieri diversi, io non è questo che voglio, io ho bisogno di amare ed essere amata.

Cecilia ha spiegato nello specifico perchè ha deciso di lasciare Monte:

Non mi sentivo più libera, non ero più io. Lui è tanto geloso, lo sono anche io ma abbiamo due modi completamente diversi di affrontare la vita. Stando nella Casa ho iniziato a non sentire la sua mancanza e ho cominciato a farmi delle domande.

Silvia le ha chiesto se lo ha già incontrato:

Non ci siamo visti ancora perchè io non me la sento ancora di parlargli, non sono ancora lucida per parlare con lui però lo farò. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò.

La presentatrice inoltre ha rivelato alla Rodriguez che il suo ex continua a ribadire di essere innamorato di lei:

Nel momento in cui vuoi cambiare tanto una persona e lui ha provato a fare questo, io non so se tu sei così innamorato come dici perchè altrimenti la accetteresti per come è fatta. Quindi non sono così convinta.

Capitolo Ignazio Moser. La Toffanin le ha chiesto quando ha capito di provare qualcosa per il gieffino:

L’ho capito quando ci sono stati 50 giorni in cui non sono stata bene e nel momento in cui stavo male e avevo mio fratello, questo ragazzo si avvicinava, mi guardava, mi sorrideva e mi passava tutto e ho cominciato a capire che c’era qualcosa, che non era normale. Quando ho parlato con Francesco, mi son sentita libera di fare quello che ho fatto. Sarei corsa da Ignazio sicuramente un mese prima.

E alla domanda se sia solo infatuata dell’ex ciclista o ci sia altro, Cecilia non ha dubbi:

Io continuo a guardare il Grande Fratello per controllare Ignazio e quando lo vedo bacio il televisore. Questo è un innamoramento. Non avrei fatto tutto quello che ho fatto se non fosse stato così. Le persone che mi conoscono lo sanno, hanno detto questa è impazzita, loro sanno che sono una persona molto seria.

Non si poteva non affrontare la questione ‘armadio’. Argomento che ha creato non poche critiche, soprattutto sui social:

Io sono sconvolta da questa situazione, io ho riso quando ho visto il video. Sinceramente è una situazione vergognosa più che altro per quello che hanno detto, il modo in cui sono stata attaccata per nulla. Essere insultata non mi sembra una cosa molto carina. Nel video originale si vede che non è successo niente, solo un bacio. Era il periodo nel quale non volevo baciarlo davanti alle telecamere e quindi mi sono messa nell’armadio che è l’unico posto dove non ci sono. Io sono indignata perchè c’è un Paese come l’Italia che lotta per la violenza sulle donne e questa per me è stata una violenza verbale. Ho sempre dimostrato di essere una ragazza seria. E’ la cosa che mi ha fatto più male sapere da quando sono uscita.

Infine, ecco dei pareri su alcuni dei suoi ex colleghi di reality:

Quello che mi ha deluso di più è Luca Onestini, per me non è trasparente. Vincerà invece Daniele Bossari. Ignazio? Mi auguro che resti un’altra settimana nella Casa, se lo merita!

QUI, QUI, QUI e QUI trovate i video.

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI