Francesco Monte, parla il papà: “Il comportamento di Cecilia Rodriguez al ‘Grande Fratello Vip 2’? Mi hanno insegnato che la migliore arma è l’indifferenza!”

Franci Novembre 25, 2017

Francesco Monte, parla il papà: “Il comportamento di Cecilia Rodriguez al ‘Grande Fratello Vip 2’? Mi hanno insegnato che la migliore arma è l’indifferenza!”

Si sono espressi veramente tutti nelle ultime settimane sulle vicende che hanno visto protagonista Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip 2. In tantissimi hanno criticato la scelta della modella argentina di lasciare il fidanzato Francesco Monte, dopo ben 4 lunghi anni di relazione – peraltro in diretta nazionale – per intraprendere una nuova storia con il ciclista trentino. Ed è proprio con quest’ultimo che la sorella di Bele si è lasciata andare alla passione sotto l’occhio indiscreto dei riflettori della Casa di Cinecittà, incurante che i suoi comportamenti avrebbero potuto ferire l’ormai ex compagno, così come la sua famiglia, che l’aveva accolta a braccia aperte come una principessa.

Effettivamente, stando a ciò che è possibile apprendere attraverso i social network, Cecilia aveva un ottimo rapporto anche con il papà di Francesco, il signor Angelo, e il fratello minore, Stefano, con i quali la piccola di casa Rodriguez si è mostrata più e più volte nei diversi scatti condivisi con i suoi numerosi seguaci.

Papà Angelo ha preferito tacere su tutta questa vicenda, almeno finché non si è trovato a dover rispondere all’insistenza di un’utente che gli ha scritto su Instagram cosa ne pensasse di tutta quella faccenda:

Instagram

Papà Monte preferisce rispondere con l’indifferenza alla delusione subita dall’ex fidanzata di suo figlio, come gli ha insegnato l'”adorata e sempre amata moglie, Emma“, venuta a mancare ormai diversi anni fa, lasciando un profondo dolore nei loro cuori. Il signor Angelo ha, quindi, smesso di seguire Cecilia sui social, al pari di come ha fatto Francesco, mentre la Rodriguez continua a godersi questa nuova vita in attesa che Ignazio esca dalla Casa e si possano finalmente godere la loro storia nella quotidianità!

Che ne pensate delle parole spese da papà Angelo?

COMMENTI