‘Uomini e Donne’, Clarissa Marchese e Federico Gregucci festeggiano il loro primo anno d’amore e l’ex tronista su Instagram: “Sei il dono più bello che la vita potesse farmi!”

Franci Novembre 25, 2017

‘Uomini e Donne’, Clarissa Marchese e Federico Gregucci festeggiano il loro primo anno d’amore e l’ex tronista su Instagram: “Sei il dono più bello che la vita potesse farmi!”

E’ passato esattamente un anno da quando, negli studi del Trono Classico di Uomini e Donne, la bellissima Clarissa Marchese ha deciso di dichiararsi a Federico Gregucci, intraprendendo con lui la loro meravigliosa favola d’amore che tutt’ora lega i due ex protagonisti del dating show di Canale 5.

E’ stato proprio allora che l’ex Miss Italia si è fatta accarezzare da una pioggia di petali rossi insieme a quello che sarebbe diventato da allora il suo fidanzato, preferendolo all’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini. Da quel momento, tra Clarissa e Federico le cose procedono assolutamente a vele sempre più gonfie e non solo i due hanno immediatamente deciso di intraprendere una convivenza, ma negli scorsi mesi si sono addirittura trasferiti a Miami, dove si stanno godendo giorno per giorno la loro quotidianità. Proprio pochissimi istanti fa la bellissima ex tronista ha deciso di sfruttare il suo seguitissimo profilo Instagram per rivolgere al rivolta al compagno una dolce dedica, attraverso la quale gli ha ricordato che oggi ricorre un giorno decisamente speciale per loro:

Instagram
Clicca sull’immagine per ingrandirla

Sei il dono più bello che la vita potesse farmi“, ha scritto la Marchese al suo Gregucci, cogliendo l’occasione del loro anniversario per ricordargli quanto speciale sia e quanto riesca, giorno dopo giorno, a renderla felice sempre più.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it, i più sinceri auguri a questa splendida coppia per il loro primo anno d’amore. A voi piacciono Federico e Clarissa insieme?

AGGIORNAMENTO – Anche il giovane calciatore ha deciso di rispondere alla fidanzata pubblicamente, attraverso un’altrettanto speciale dedica:

Instagram

COMMENTI