Carmen Di Pietro ospite in radio: “Cecilia Rodriguez non era innamorata di Francesco Monte, altrimenti dopo un mese non andava con un altro! Chi vincerà il ‘Gf Vip 2’? Io faccio il tifo per…”

Carla Novembre 26, 2017

Carmen Di Pietro ospite in radio: “Cecilia Rodriguez non era innamorata di Francesco Monte, altrimenti dopo un mese non andava con un altro! Chi vincerà il ‘Gf Vip 2’? Io faccio il tifo per…”

Ieri ad essere ospite del programma radiofonico Non Succederà Più, condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, è stata l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 Carmen Di Pietro.

Giada si è detta molto dispiaciuta per la sua uscita e le sarebbe piaciuto continuarla a vedere all’interno della Casa ma la Di Pietro ha ammesso:

Eh le cose vanno così, che vogliamo fare? Anche a me sarebbe piaciuto restare però d’altronde è andata così e non fa niente. A questo punto faccio il tifo per Daniele Bossari, visto che al televoto ho perso contro di lui, almeno dico “Ho perso con il vincitore“, no? Poi Daniele ha tanti caratteri nascosti perchè – almeno quando stavo nella Casa – ho visto un Daniele che meditava, sempre in disparte…E invece il giorno del suo compleanno, il Grande Fratello gli ha regalato una torta, io sono andata per fargli gli auguri e lui mi ha riempita di cioccolata! Poi mi ha buttata dentro la piscina e ovviamente non me lo sarei mai aspettata da un personaggio così riservato, un po’ timido se vogliamo…

La Di Miceli le ha chiesto inoltre quali sono i vip che reputa meno veri:

Siccome all’inizio c’erano 2 gruppi, quello di Tristopoli e quello della Casa, io posso parlare ovviamente meglio del mio di gruppo avendo vissuto 21 giorni con loro. Ti posso dire che si sono rivelati ad uno ad uno tutti falsi perchè io pensavo che fossero tutti amici ma una volta uscita, mi hanno fatto vedere i vari daytime del Confessionale e c’era chi mi ha chiamata egoista, chi barbona, di tutto di più e io ci sono rimasta malissimo. Queste cose davanti a me non le hanno dette, come Marco Predolin. Questo ti fa immaginare che evidentemente come sono abituati fuori, fanno dentro. Io dico sempre che il Gf è lo specchio di noi stessi. Io infatti dentro la Casa cantavo la lirica come faccio a casa mia quanto spolvero, quando passo l’aspirapolvere o quando lavo i piatti.

A proposito di Predolin, le è stato chiesto se è vera la storia di quel palpeggiamento avvenuto durante la riproduzione di un calco e che ha indignato il pubblico del reality:

Io intanto voglio bene a Marco perchè poi ci siamo chiariti, gli screzi sono stati messi da parte. Per la questione del calco, è vero che mi ha dato la palpatina però ero ingessata e quindi non mi sono resa conto. Me ne sono accorta una volta uscita, vedendo i vari filmati su internet. Lui mi ha chiesto scusa e ci siamo chiariti. Magari lo ha fatto per ridere.

Si è parlato anche della storia clandestina che la showgirl ha avuto con un grande del calcio, Diego Armando Maradona:

Sì confermo, ho avuto una storia con lui molti anni fa ed è durata 1 anno. Con lui c’è stata una grande passione, io mi sono innamorata per davvero e l’ho lasciato proprio per questo, perchè volevo una vita più alla luce del sole e invece lui tra i vari ritiri e ovviamente perchè faceva il calciatore, voleva del tempo. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo. Maradona innamorato di me? Bisognerebbe chiederlo a lui.

In merito alla storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Carmen non si è sentita di giudicarli:

Se son piante fioriranno. Si vedrà quando usciranno fuori. Ognuno fa quello che vuole nella vita, poi la gente non apprezza, pazienza. Non è che uno deve dare conto agli altri. Io non sono nessuno per indagare nella sua vita. Io sono a favore sempre dell’amore, certo poteva magari dire nei vari Confessionali: “Mi dispiace molto per il mio ex, d’altronde è scoppiato l’amore…“. Forse le ha anche dette, non lo so perchè non seguo ogni minuto… Mi auguro che duri, che sia amore vero.

E di Francesco Monte e la storia con l’argentina, questo è il suo pensiero:

Di Monte, Cecilia non era innamorata, parliamoci chiaro. Secondo me già c’erano screzi prima di entrare nella Casa. Se io sono innamorata, certo che in un mese non vado con un altro. Ora Francesco sta lavorando molto e io sono contenta che non sia a casa a pettinare le bambole, a piangersi addosso. Ammiro questi uomini che, nonostante le bastonate, si danno da fare. Fa bene a concentrarsi sul lavoro. Leggo anche che dovrebbe partecipare a L’Isola dei Famosi 13. Se davvero fosse così, sappiate già che io farò il tifo per lui. Anche perchè è un bell’uomo ed è anche simpatico.

Infine, sul possibile vincitore di questa seconda edizione del Grande Fratello e il duello che potrebbe vedere nella lotta finale Bossari contro Giulia De Lellis, la showgirl ha voluto precisare una cosa:

Giulia era molto carina quando le chiedevo: “Fammi i capelli” o “Fammi le unghie“. E’ solidale con le donne…

Qui di seguito potete riascoltare l’intervista:

Radio(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Ecco invece un breve estratto:

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI