‘Grande Fratello Vip 2’, Ludovica Valli a proposito degli aerei per Luca Onestini dichiara…

Veronica Novembre 26, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, Ludovica Valli a proposito degli aerei per Luca Onestini dichiara…

Luca Onestini sembra avere una misteriosa fan che – tramite dei messaggi aerei che sorvolano sulla casa del Grande Fratello Vip 2 – gli ha fatto sapere di essere interessata a conoscerlo una volta fuori dal programma.

Pochissime settimane fa, all’ex protagonista di Uomini e Donne, sono stati recapitati questi striscioni: “Luca scriverò nel tuo cuore sì?, unknown“, e ancora: “Lu, amare il coraggio di non conoscersi, unknown“. Seguiti, pochissimi giorni fa, da altri tre aerei: “Lu sono all’aeroporto ora“, “Lu parto per NY per pensarti a Central Park“, e infine, “Lu dal 4 unknowni23@outlook e saprai“.

Moltissimi sono curiosi di conoscere l’identità di questa ragazza misteriosa, e se alcuni lettori ci hanno segnalato le parole di stima da parte di Paola Caruso: l’ex naufraga, ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso proprio il giorno prima dell’arrivo dei messaggi per Luca, ha ammesso candidamente di essere interessata a lui (QUI le sue parole).

A far insospettire gli utenti del web è un’altra ex protagonista del Trono Classico, ossia l’ex tronista Ludovica Valli. L’emiliana aveva postato questa Instagram Stories:

Le persone vedendo questa immagine hanno sospettato che si potesse trattare di lei, ma la giovane ha così risposto ad un utente, smentendo questa supposizione:

Ludovica, infatti, come mostrano le foto condivise sui social, è attualmente a New York soltanto per lavoro. Resta in lizza ancora la Caruso che, finora, non ha ancora smentito queste supposizioni (QUI il post in cui ve avevamo parlato).

Che ne pensate?

COMMENTI