Barbara D’Urso e quella frecciatina a ‘Domenica Live’: “Facciamo il 22% di share anche senza i Rodriguez!”

Franci Novembre 27, 2017

Barbara D’Urso e quella frecciatina a ‘Domenica Live’: “Facciamo il 22% di share anche senza i Rodriguez!”

Proprio come il fratello Jeremias Rodriguez, neppure la sorella Cecilia ha deciso di accettare l’invito di Barbara D’Urso a Domenica Live. Nonostante ieri, nel salotto di Canale 5, si sia lungamente parlato della più piccola di casa Rodriguez e, anzi, sia stata ospite in studio persino Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Francesco Monte, per rispondere ad alcune parole spese da Chechu all’interno del Grande Fratello Vip 2 (QUI l’articolo con tutti i dettagli), l’argentina ha preferito non presenziare e, di conseguenza, non replicare, quantomeno per il momento, alle frasi dell’ex amatissima tronista di Uomini e Donne.

Quando Vladimir Luxuria, presente in studio, ha chiesto il perché di questa assenza, è stata la padrona di casa a lanciare una frecciatina bella e buona alla fidanzata di Ignazio Moser, rimarcando:

Domenica Live è una trasmissione assolutamente democratica, quindi chi vuole, viene, chi non vuole, non viene. Qui ci sono fior fiori di artisti…

La D’Urso ha fatto particolarmente leva soprattutto sulla precisazione dell’ultima parola:

Artisti che hanno un lavoro, un curriculum… ci sono state Serena Grandi, Corinne Clery, c’è Simona Izzo, c’è Marco Predolin… Se scelgono di non venire è perché sono assolutamente liberi. Ringraziando Iddio noi facciamo il 22% anche senza i fratelli Rodriguez, giusto per dire!

Ma non è finita qui: Barbara c’ha tenuto anche a sottolineare che tra qualche giorno il clamore mediatico della sorellina di Belen sarà senz’altro accantonato con l’arrivo di nuovi personaggi che faranno in qualche modo calare l’ombra su ciò che ha fatto la giovane modella argentina all’interno della Casa.

Oggi parliamo di Cecilia, domani parleremo degli esclusi de L’Isola Dei Famosi… Noi abbiamo parlato di questi episodi come altre trasmissioni, va benissimo così, ne parliamo oggi, domani ci sarà altro di cui parlare!

Ma quali saranno stati i reali motivi che hanno spinto i fratelli Rodriguez a non accettare l’invito a Domenica Live? Come molti di voi ricorderanno, è da anni ormai che non corre certo buon sangue tra Barbara e Belen. Tutto sembra essere partito (o quantomeno è stato palesato pubblicamente) proprio a seguito del matrimonio tra la showgirl e l’ormai ex marito Stefano De Martino, quando durante alcuni servizi, la conduttrice non si limitò a commentare in maniera pungente le nozze della coppia, scatenando un fastidio non troppo lieve nei due sposi. A quanto pare, i rancori (che erano andati avanti a colpi di frecciatine più o meno pronunciate) non sembrano essere in alcun modo sopiti, eppure proprio negli anni precedenti Cecilia era stata ospite della D’Urso in diverse occasioni, tra cui una volta insieme a Valerio Scanu subito dopo la fine della loro avventura a L’Isola Dei Famosi.

Cosa sarà successo proprio adesso? La giovane Chechu avrà poco gradito il fatto che la conduttrice si sia schierata inequivocabilmente dalla parte del suo ex, non difendendola dai duri attacchi ricevuti proprio nel suo studio?

Quel che è certo è che proprio negli scorsi giorni, ospite al Maurizio Costanzo Show, Belen ha lanciato una nuova frecciatina bella e buona proprio a Barbara e (come in molti sostengono) anche a Karina Cascella (QUI il post al riguardo):

Se oggi come oggi accendo la televisione durante determinati talk show di cui non voglio fare il nome perché non voglio avere dei problemi di denunce, vedo dei salotti dove parlano soprattutto delle donne, degli atteggiamenti delle donne, coppie che si lasciano, che scoppiano, uno che tradisce uno, uno che tradisce l’altro, in generale, e parlano determinate donne – e viene concesso questo – con una tale rabbia, come se fosse successo qualcosa di gravissimo. Quindi, dal momento in cui la tv permette determinati esseri arroganti e violenti – perché non c’è solo il maltrattamento fisico, ma anche quello verbale – sappiate che anche quella è violenza!

Che ne pensate di tutta questa vicenda?

AGGIORNAMENTO – Questa mattina Jeremias è stato tra gli ospiti di Federica Panicucci a Mattino 5 e la più nota Belen, a mezzo Instagram, ha voluto fare i complimenti alla conduttrice, lanciando quella che in molti hanno considerato come un’ennesima frecciatina alla D’Urso:

Instagram

COMMENTI