‘Gf Vip 2’, Daniele Bossari chiede alla compagna Filippa Lagerback di sposarlo! (video)

Veronica Novembre 27, 2017

‘Gf Vip 2’, Daniele Bossari chiede alla compagna Filippa Lagerback di sposarlo! (video)

Daniele Bossari poco fa, durante la semifinale del Grande Fratello Vip 2, ha chiesto alla compagna Filippa Lagerback di sposarlo!

La svedese, visibilmente emozionata, ha risposto così alla proposta: “Sì, che lo voglio, sei l’uomo che ho sempre sognato. Ho visto il tuo cambiamento, ti ho seguito ogni giorno, ogni minuto, sempre. Sono orgogliosa di te, sei pazzesco. Ti amo con tutto il mio cuore, ti amo ogni giorno di più, sei l’uomo con cui voglio stare per sempre, tutti i giorni per il resto della mia vita. Ti amo che non lo puoi neanche capire”.

La coppia, insieme da 17 anni, è sempre stata discreta tenendo un basso profilo, concedendosi poche copertine e interviste. Hanno una figlia, Stella, di 14 anni che nelle scorse settimane ha riabbracciato il papà facendogli una sorpresa. In questi 78 giorni di permanenza nella Casa del Gf, il conduttore ha spesso menzionato la sua famiglia, commuovendosi al solo pensiero e aveva confidato ai suoi compagni di gioco di voler sposare la sua Filippa e, magari, avere un altro figlio.

Clicca sull’immagine per vedere il video

Noi di IsaeChia non possiamo che fare i nostri migliori auguri a questa splendida coppia!

COMMENTI