‘Uomini e Donne’, anche Valeria Vassallo e Giordano Mazzocchi tra i neo corteggiatori del Trono Classico

Veronica Novembre 27, 2017

‘Uomini e Donne’, anche Valeria Vassallo e Giordano Mazzocchi tra i neo corteggiatori del Trono Classico

Tra le corteggiatrici del neo tronista Nicolò Brigante c’è anche un volto conosciuto: Valeria Vassallo.

La bionda siciliana è nota al pubblico per aver partecipato insieme all’ex fidanzato, Roberto Ranieri, alla terza edizione di Temptation Island: la coppia aveva deciso di mettere alla prova la loro relazione lunga sette anni, ma alla fine del percorso, non approvando il comportamento di Roberto sull’isola delle tentazioni, la ragazza aveva messo fine alla loro storia d’amore.

Anche tra i tanti pretendenti di Nilufar Addati e Sara Affi Fella ci sono vari volti familiari: Kevin IshebabiLorenzo RiccardiAndrea Luceri. Kevin ha preso parte alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, e nel reality aveva intrecciato una storia d’amore con Jessica Vella. Dopo la fine del programma, tra i due ci sono stati vari tira e molla, ma a quanto pare ora il modello sembra voler voltare decisamente pagina; Lorenzo, 21enne milanese, invece, è stato già corteggiatore di Ludovica Valli due anni fa, mentre Andrea è stato uno dei tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island, ma il 28enne leccese non è stato notato perché la sua avventura nel reality estivo ha avuto vita breve (QUI il post in dedicato a loro).

A ritornare nello studio di Uomini e Donne per cercare l’anima gemella, c’è anche un altro ex corteggiatore di Ludovica, si tratta di Giordano Mazzocchi, 20enne di Avezzano.

COMMENTI