Valentina Vignali ospite a ‘Pomeriggio 5’ parla della rottura con Stefano Laudoni: “Lui ha tolto le nostre foto su Instagram, mentre io sono andata a stamparle!”

Veronica Novembre 27, 2017

Valentina Vignali ospite a ‘Pomeriggio 5’ parla della rottura con Stefano Laudoni: “Lui ha tolto le nostre foto su Instagram, mentre io sono andata a stamparle!”

Dopo la dolorosa rottura con Stefano Laudoni, la cestista Valentina Vignali non ha mai fatto mistero di essere sofferente: con un post su Instagram, infatti, esprimeva tutto il suo dispiacere e, nel contempo, addossava al suo ex la colpa della fine della loro relazione che durava da quattro anni (QUI il post a riguardo).

Nei giorni scorsi, stanco delle continue critiche, Stefano si è difeso e ha ammesso che le cose con Valentina non andavano bene da mesi, ribadendo, poi, di non averla tradita perché ha iniziato a frequentare Francesca Brambilla solamente quando la Vignali aveva già lasciato la loro casa da una ventina di giorni (QUI il post).

La riminese è stata ospite poco fa da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ed è apparsa ancora visibilmente provata. Alla conduttrice ha confermato la fine della relazione, giustificandosi anche per lo sfogo su Instagram:

Sì, ai primi di novembre. Ci sono dei momenti in cui il dolore prevale e non sei molto lucido, poi noi eravamo anche una coppia molto seguita sui social. C’erano tanti ragazzini che ci vogliono bene, e che erano curiosi.

Sai Barbara la differenza qual è? Lui ha tolto le foto su Instagram, noi avevamo un album che io ho fatto dal primo messaggio che ci siamo mandati su Facebook nel 2010, e settimana scorsa sono andata a stamparle, perché una cosa così bella voglio ricordarmela bella quando andrò a guardarlo. Quando sarò grande e avrò dei figli, dei nipoti, voglio che almeno il ricordo rimanga intatto e bello.

A seguire i video con le due dichiarazioni:

Clicca sull’immagine per vedere il video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Intanto, la Brambilla avrà sicuramente visto l’intervista di Valentina e ha voluto commentare:

COMMENTI