Le bimbe di Giulia De Lellis a IsaeChia.it: “Noi temibili? Per come è stata trattata Giulia al ‘Gf Vip 2’, siamo state anche fin troppo brave. Lisa Fusco? Siamo felici che grazie a noi abbia fatto qualche ospitata televisiva in più!”

Di Martina - 28 novembre 2017 13:11:32

Sembrano le bimbe più chiacchierate del web, ma in realtà sono solo alcune delle fedelissime fan di Giulia De Lellis, che anche durante questa avventura al Grande Fratello Vip l’hanno supportata e protetta in ogni occasione. Si sono affezionate a lei durante il suo percorso a Uomini e Donne, e da lì sono diventate molto più che semplici seguaci.

Ad oggi le bimbe sono unite a Giulia da una forte amicizia, e a noi di IsaeChia.it hanno raccontato qualcosa in più di questo legame, e soprattutto ci hanno rivelato cosa pensano realmente di tutto questo clamore nato intorno a loro durante questi mesi di reality

Bimbe di Giulia

Finalmente conosciamo le ‘temutissime’ bimbe di Giulia De Lellis! In più di un’occasione si è parlato di voi al Grande Fratello Vip, e sembra proprio che facciate più discutere di alcuni dei concorrenti del reality show di Canale 5? Ve lo sareste mai aspettato?

Ciao Marti, ciao ragazze! Diciamo che è nato tutto così per scherzo nell’aprile del 2016, e ovviamente come ogni fanpage dovevamo chiuderla poco dopo la conclusione del percorso di Giulia a Uomini e Donne. Invece a distanza di un anno e mezzo siamo ancora qui ed abbiamo 80k di followers su Instagram (ride, ndr). Siamo più chiacchierate di alcuni personaggi del reality? Bhè diciamo che quando si tratta di Giulia, diventa un chiacchiericcio tutto ciò che la riguarda!

Ma partiamo dall’inizio: come è nata la vostra pagina? E perché avete scelto questo nome?

La pagina è nata da un gruppo “segreto” che avevamo su Facebook: una delle ragazze (che non fa più parte del team al momento) realizzava dei video divertentissimi, che io (Sara, ndr) le proposi di condividere su Instagram, perché avrebbero fatto divertire tutti, e così è stato. Il nome invece è nato perché Andrea durante il suo percorso a Uomini e Donne chiamava spesso Giulia bambina/bimba, e siccome cominciarono a giocare molto su questo termine, decidemmo di utilizzarlo per la pagina.

Il vostro rapporto con Giulia de Lellis sembra andare al di là di ogni reality e trasmissione televisiva. Cosa vi ha legato in maniera così profonda a lei? Che parole usereste per raccontare il vostro legame?

Fra noi quella che ha più rapporti con Giulia sono io, Sara, ed è stato così dall’inizio. Dopo Uomini e Donne avevamo anche un gruppo con tutte le altre ragazze,  quelle che c’erano fin dall’inizio, ma poi alcune hanno cambiato completamente idea su Giulia e non l’hanno più apprezzata molto, mentre altre per mancanza di tempo erano sempre meno presenti. Io sono quella che è sempre rimasta, ma vi dico la verità sono sempre stata anche quella meno presente in pagina. Tuttavia con Giulia mi ci sento spesso, ci siamo viste più volte, e posso dire (anche a nome delle altre bimbe) di conoscere la vera Giulia, non Giulia De Lellis, e vi posso assicurare che è una persona bellissima. Sono felice che durante questo Grande Fratello sia venuto fuori il suo lato più bello, quello che non tutti conoscevano. Il nostro rapporto lo racchiuderei con una parola sola: Amicizia!

In molti sui social accusano l’ex corteggiatrice di lanciare segnali in codice proprio a voi riguardo alle nomination: sfatiamo tutti i miti, vi ha lasciato qualche indicazione in merito?

Prima che entrasse al Grande Fratello ci siamo sentite, le abbiamo fatto il nostro in bocca al lupo, e ci ha solo detto di non fare troppe polemiche. Per il resto quello che abbiamo fatto, lo abbiamo fatto anche lo scorso anno per Andrea, ma si vede che quest’anno nel mondo del web non hanno avuto di meglio da fare quindi oltre a dirne tante su Giulia hanno iniziato a dirne tante anche su di noi. Comunque non è che ci importi molto, per me questo fenomeno “Le bimbe di Giulia” sta sfuggendo di mano a molti, ci danno più importanza di quanta dovremmo averne!

La conduttrice Ilary Blasi qualche puntata fa ha detto ‘Mi stanno mettendo ansia queste bambine’. Raffaello Tonon in più di un’occasione non ha negato che queste bambine vanno tenute d’occhio. Lisa Fusco ha addirittura mandato un messaggio aereo a Cristiano Malgioglio per avvisarlo che stavate votando contro di lui per farlo uscire dalla Casa. Insomma, chi sono veramente queste bimbe? E quanto c’è di vero dietro tutto questo polverone che si è alzato?

Per come è stata trattata Giulia in quello studio noi siamo state anche fin troppo brave! (ride, ndr). Raffaello Tonon forse lo capisco, alla fine è entrato lì per giocare e sapendo del seguito di Giulia un po’ magari gli rode… Lisa Fusco? Non sapevo nemmeno chi fosse prima che arrivasse ad offenderci anche abbastanza pesantemente. Del suo pensiero mi interessa ben poco, mi dispiace piuttosto che abbia speso tutti quei soldi per mandare un aereo che più che a Cristiano era rivolto a noi! Tuttavia sono contenta che grazie alle bimbe abbia fatto qualche ospitata in più in televisione!

Che dire delle bimbe.. Siamo delle ragazze normalissime, e a differenza di quello che dicono abbiamo più di 20 anni e conduciamo una vita normale, fatta di lavoro, università, amicizia e famiglia. La pagina per noi è solo un passatempo, ed essendo in cinque riusciamo a gestirla abbastanza bene. Per il resto posso dirvi che non siamo nulla di ciò che il web ha detto di noi!

Vi ringrazio per l’intervista, e mando un bacio a Marti, a Chia , e a tutto lo staff di IsaeChia! Sarella.