Anna Tedesco rivela: “Ho deciso di lasciare il Trono Over di ‘Uomini e Donne’ per salvaguardare la mia dignità di donna e di madre!” (Video)

Di Franci - 29 novembre 2017 16:11:49

Trono over - Anna Tedesco

Ha deciso di lasciare il Trono Over di Uomini e Donneper salvaguardare la mia dignità di donna e di madre“, la bellissima Anna Tedesco.

Dopo la registrazione dell’ennesima puntata del dating show di Maria De Filippi (QUI trovate tutte le anticipazioni), la dama ha preferito di sua spontanea volontà proseguire la sua ricerca dell’amore lontano dai riflettori della seguitissima trasmissione di Canale 5 e lo ha annunciato ai suoi affezionatissimi seguaci nel video che trovate a inizio articolo, subito sotto al titolo.

Anna, nelle ultime settimane (così come nella puntata andata in onda pochissimi minuti fa), era stata messa in discussione duramente a causa della vicinanza sempre costante al cavaliere Giorgio Manetti, decisamente poco gradita dall’ultimo uomo con cui si è frequentata in studio, ossia il partenopeo Angelo. Proprio quest’ultimo, infatti, aveva chiesto alla dama di dargli l’esclusiva e, quindi, di interrompere la frequentazione con l’ex compagno di Gemma Galgani, invito che era stato fermamente negato dalla Tedesco, salvo poi cambiare idea nella puntata odierna, in concomitanza alla chiusura della frequentazione con Angelo. Il cavaliere, infatti, stando a quanto riportato dalla dama, si sarebbe rivelato particolarmente aggressivo con lei in settimana, tanto che Anna ha parlato di una presunta ‘violenza verbale’, causa che l’ha indotta a mettere un punto a ogni probabile relazione tra di loro.

A quel punto, la bellissima umbra ha pensato bene di riprendere i rapporti con Giorgio e, stando a quanto riportato nelle anticipazioni di una delle ultime registrazioni (QUI trovate tutti i dettagli), sia la De Filippi, sia Gianni Sperti, avrebbero seriamente preso in considerazione la possibilità di un innamoramento tra i due. In studio, addirittura, si è insinuato che i due fossero amanti, a tal punto che proprio lo Sperti, come ama fare con i ragazzi del Trono Classico, ha chiesto alla Tedesco di poter vedere il suo cellulare, dove ha trovato non solo numerosissime telefonate intercorse tra i due, ma anche un messaggio particolarmente discutibile, che hanno ulteriormente messo la pulce nell’orecchio a tutti (QUI il post con tutte le anticipazioni).

Dopo tutti questi avvenimenti, Anna ha deciso interrompere i due anni e mezzo di avventura in studio per mettere a tecere una volta per tutte le voci in studio. Che ne pensate di questa sua scelta?