‘Gf Vip 2’, Ignazio Moser dice la sua sulla vicenda dell’armadio: “É una storia nata solo per creare uno scandalo televisivo senza fondamento!”. E a proposito della “famosa” agendina…

Carla Novembre 30, 2017

‘Gf Vip 2’, Ignazio Moser dice la sua sulla vicenda dell’armadio: “É una storia nata solo per creare uno scandalo televisivo senza fondamento!”. E a proposito della “famosa” agendina…

Nella puntata andata in onda lunedì 27 novembre, tre sono stati i concorrenti che hanno dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip 2 (QUI trovate il riassunto).

Tra questi, l’ex ciclista Ignazio Moser che – al televoto con Cristiano Malgioglio – è stato eliminato con il 57% dei voti. Il suo percorso nel reality non è stato dei più semplici, la storia nata con Cecilia Rodriguez ha indignato e non poco il popolo del web e il pubblico da casa, storia che probabilmente ha causato la sua uscita.

In un’intervista rilasciata al quotidiano L’Adige, l’ex gieffino ha raccontato della sua esperienza televisiva e come è stato il ritorno alla vita di tutti i giorni:

Non è possibile descrivere quanto sia forte l’esperienza che ho vissuto. Il ritorno alla realtà dopo 77 giorni di permanenza dentro quattro mura, dove vedevo sempre i soliti volti, è stato un piccolo shock. L’uscita dal reality segna per me anche un cambio di vita. In queste ore sto cercando di metabolizzare la situazione.

Ignazio ha confessato al giornale di aver passato del tempo con la sua amata subito dopo la puntata del serale:

Sono rimasto in hotel con Cecilia, finché ho preso il treno che mi ha portato a casa. Volevo solo stare con lei, senza telecamere e microfoni. Abbiamo passato la notte insieme, quindi…

Ci tiene inoltre a precisare alcune cose su ciò che è accaduto nell’armadio, sottolineando come la vicenda sia stata strumentalizzata:

Non ci stancheremo mai di smentire questa storia, nata per creare uno scandalo televisivo che non ha fondamento. Siamo due ragazzi di 25 anni, innamorati… Non abbiamo fatto nulla di cui vergognarci.

Il giovane Moser ha rivelato anche come si organizzerà con la Rodriguez per portare avanti questo rapporto, visto che lui abita in un paese della provincia di Trento e lei a Milano:

Non abbiamo programmato nulla. Martedì siamo stati assieme, ieri ci siamo incontrati di nuovo a Milano, mentre oggi parteciperemo ad una trasmissione televisiva. Abbiamo un po’ di cose da fare e non so quando verrà lei a casa mia. Non abbiamo fretta. Cecilia è una ragazza molto semplice e credo proprio che piacerà ai miei genitori.

Si è parlato anche della “famosa” agendina dove sono segnate tutte le sue conquiste:

Una cosa che ho fatto da adolescente. Me ne sono pentito e non ne vado fiero. In ogni caso, chi non fa i commenti con gli amici? Non merito di essere crocifisso per questa cosa, che non volevo sbandierare ma è uscita perché ho vissuto sotto l’occhio delle telecamere 24 ore su 24.

Mentre il figlio viveva la sua storia d’amore all’interno della Casa, da fuori il campione di ciclisimo Francesco Moser rilasciava diverse interviste nelle quali si dichiarava non contento della partecipazione di Ignazio al programma di Canale 5 e che avrebbe preferito che terminasse il periodo della vendemmia prima di fare questa esperienza televisiva (QUI e QUI potete rileggere le sue parole):

La sua era una battuta. Quando è uscita la notizia del mio ingresso nella casa ero stato molto criticato e lui aveva cercato di smorzare i toni. I miei genitori erano neutrali e non mi sono mai scontrato con loro per via del Grande Fratello. Mio padre non mi ha mai negato la possibilità di partecipare al reality. Mi ha detto “Se te la senti, fallo…“.

E a proposito della vendemmia, quali saranno ora i progetti del ragazzo? Ecco la sua risposta:

Prima di parlare dei miei progetti voglio capire che aria tira nel mondo reale. L’azienda di famiglia rimane una passione: è quello il mio vero lavoro. Il resto può essere un simpatico contorno. Vedremo se ne rimarrò davvero affascinato.

Infine, gli è stato chiesto anche di Virginia Stablum, sua ex fidanzata e ora corteggiatrice di Niccolò BriganteUomini e Donne. Un ritorno nel programma di Maria De Filippi, dato che era già scesa quando come tronisti c’erano Mattia Marciano e Paolo Crivellin (QUI il post):

Non parlo di altre donne. Per me esiste solo Cecilia!

Voi cosa ne pensate delle sue parole? Vi piace questa coppia?

COMMENTI