‘Grande Fratello 14’, è crisi tra Giovanni Angiolini e Mary Falconieri?

Franci Dicembre 2, 2017

‘Grande Fratello 14’, è crisi tra Giovanni Angiolini e Mary Falconieri?

Galeotta per Giovanni Angiolini e Mary Falconieri è stata la Casa del Grande Fratello 14.

Conosciutisi durante il reality dell’ultima edizione dedicata a volti ancora non noti nel panorama televisivo italiano, il giovane ortopedico e la studentessa di Scienze Infermieristiche, si sono immediatamente innamorati, intraprendendo la loro bellissima storia d’amore. Una volta riapprodati nella realtà, Giovanni e Mary hanno fondato delle basi più che solide per la loro relazione, hanno condiviso giorno della loro quotidianità e hanno progettato un futuro insieme, ma a quanto pare, dopo due anni di relazione, una piccola crisi ha travolto i due ex gieffini.

Oltre a non pubblicare da diverso tempo ormai foto insieme, come erano soliti fare i due ex concorrenti del Gf, nelle scorse ore proprio la Falconieri ha ammesso ai suoi curiosissimi sostenitori che non è un periodo troppo positivo quello che sta attraversando:

Instagram

Noi di IsaeChia.it ovviamente non possiamo che augurare a questa giovane coppia di ritrovare il prima possibile tutta la serenità che merita! A voi piacciono Mary e Giovanni insieme?

AGGIORNAMENTO – E’ stata proprio Mary, pochissimi istanti fa, a ufficializzare la fine della sua storia d’amore con il dottore sardo:

Facebook

COMMENTI