‘L’Isola Dei Famosi 13’, il settimanale di Alfonso Signorini annuncia altri nomi del cast: oltre a Francesco Monte ci sono le ex troniste Rosa Perrotta e Sabrina Ghio!

Franci Dicembre 1, 2017

‘L’Isola Dei Famosi 13’, il settimanale di Alfonso Signorini annuncia altri nomi del cast: oltre a Francesco Monte ci sono le ex troniste Rosa Perrotta e Sabrina Ghio!

Si concluderà lunedì 4 dicembre la seconda seguitissima edizione del Grande Fratello Vip, ma gli appassionati dei reality di Canale 5 non dovranno attendere troppo per saziare la loro fame di trash: proprio il 22 gennaio, infatti, avrà inizio la 13esima edizione de L’Isola Dei Famosi!

Sarà Alessia Marcuzzi a condurre questo nuovissimo appuntamento del reality in diretta dall’Honduras, che avrà tra i protagonisti diversi volti di rilievo, annunciati dall’ultimo numero del settimanale Spy. Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha, infatti ribadito la presenza dell’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, protagonista nelle ultime settimane della rottura con la storica fidanzata Cecilia Rodriguez, ma anche altri due volti provenienti direttamente dal seguitissimo dating show di Maria De Filippi, ossia Rosa Perrotta, il cui nome era stato già più volte in passato ribadito e ufficializzato tra quelli del cast del Gf Vip 2, e la fresca di trono Sabrina Ghio, che di recente si è beccata il ‘no’ dalla scelta Nicolò Raniolo.

Pronta a partire per l’Honduras, anche la prorompente Francesca Cipriani, già in passato protagonista di una datata edizione del Grande Fratello, ma anche Stefano Bettarini, che lo scorso anno, dopo il Gf Vip, si era cimentato all’Isola in qualità di inviato.

Il settimanale annuncia anche la presenza nel cast della schermitrice Antonella Fiordelisi, di recente tentatrice di Temptation Island 4 e corteggiatrice di Mattia Marciano, insieme alla figlia dell’attore Giuliano Gemma, Vera, di Brigitte Nielsen, Maurizio Battista, Giulia Salemi e Cecilia Capriotti, che non è potuta partire per il reality lo scorso anno, in quanto, proprio durante le visite mediche obbligatorie, aveva scoperto di essere in dolce attesa.

Tra i protagonisti vi sarà, inoltre, un concorrente scelto dal web attraverso un piccolo format chiamato L’Isolina: 10 personaggi della rete si sfideranno tra di loro alle porte di Roma e solo uno di loro meriterà il suo posto nel cast ufficiale del reality.

Che ne pensate di questi primi nomi?

COMMENTI