‘Maurizio Costanzo Show’, Cecilia Rodriguez ammette: “Ignazio Moser è un po’ nordico, ci sentiamo il giusto!”. E Belen incalza: “Quando è uscita fuori ‘sta benedetta storia dell’armadio, le volevo strappare i capelli dalla testa…”

Franci Dicembre 1, 2017

‘Maurizio Costanzo Show’, Cecilia Rodriguez ammette: “Ignazio Moser è un po’ nordico, ci sentiamo il giusto!”. E Belen incalza: “Quando è uscita fuori ‘sta benedetta storia dell’armadio, le volevo strappare i capelli dalla testa…”

Volta al capolinea l’avventura dei Los Rodriguez all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2, ieri sera i due ex gieffini Cecilia e Jeremias sono stati ospiti insieme a Belen del Maurizio Costanzo Show.

Inevitabili sono stai i riferimenti al reality e, soprattutto, alla storia intrapresa dalla giovane Chechu con il ciclista trentino Ignazio Moser, a scapito dello storico ex Francesco Monte. Di lui la neo fidanzata ha raccontato che al momento si trova a Trento, insieme alla sua famiglia, ma che sarebbero già venute fuori le sue sfaccettature nordiche, tanto che è meno presente telefonicamente quando si trovano distanti:

E’ un ragazzo del nord, quindi scrive un po’ di meno, ci sentiamo il giusto… è del nord!

La più grande di casa Rodriguez, però, c’ha tenuto a riprendere immediatamente la sorella minore:

Cecilia, ogni volta che parli, fai casino! Adesso quando torniamo a casa ne parliamo un attimo, ti preparo sulle risposte da dare…

Allo stesso tempo, Belen ha ammesso che non vedeva l’ora che suo fratello e sua sorella (soprattutto quest’ultima) finissero la loro avventura al Gf Vip, esperienza da lei stessa vissuta con grande terrore da casa:

Ero preoccupatissima. Ha dato spettacolo…

Non è dello stesso avviso Cecilia, che ha specificato:

Io non ho fatto spettacolo, ho seguito il mio cuore!

Affermazione che non ha per nulla convinto la nota showgirl argentina:

Guarda Cecilia, credimi, quando è uscita fuori ‘sta benedetta storia dell’armadio io vi volevo strappare i capelli dalla testa… ho fatto le preghiere… e per fortuna poi non era vero!

Sempre a proposito del reality, i tre hanno fatto qualche pronostico sulla finale, in onda lunedì sera su Canale 5, ammettendo di tifare per Daniele Bossari, anche se, secondo i Los Rodriguez, non sarebbe da escludere completamente il trionfo di Giulia De Lellis, alla quale Belen ha relegato con tono polemico un eloquente: “Giulia ha le bambine… ha le bambine…“.

La compagna di Andrea Iannone, però, non ha perso occasione, a inizio puntata, quando si parlava di web e diffusione di materiale hard, per parlare del suo video ormai datato e attualmente ancora in rete, nonostante le ripetute denunce effettuate:

Se posso permettermi, a me purtroppo è successo. So benissimo come si può sentire una donna di fronte ad un uomo perfido che espone questo materiale e lo rende pubblico. Mi sono rivolta alla Polizia Postale e non è stato tolto ancora da internet, stiamo parlando ormai di sei anni fa. Continuo a rivolgermi a loro ed è ancora in rete. Noi ci possiamo rivolgere alla Polizia Postale, poi però non c’è nessun risultato. Ormai sono famosa e non me ne frega una cippa, ma per tutte le altre ragazze che si trovano in questa situazione credo si debba intervenire

Cliccando sull’immagine che segue, trovate la clip in questione:

Maurizio Costanzo Show
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

COMMENTI